RETI: Notari, Notari, Cuni, Diddi
FOLGOR CALENZANO: Ongaro, Livari, Giunta, Paladini, Santucci, Panchetti, Magurno, Ferrucci, Notari, Mazzanti, Finotello, Oliarca, Abassi. All.: Gesualdi.
COIANO SANTA LUCIA: Betti, Avola, Buttafuoco, Comparini, Cuni Diffi, Donnarumma, Franchi, Magni, Meco, Scognamiglio, Spanu. All.: Daniele Bacci.
RETI: 14', 32' Notari, 24' Cuni, 41' Diddi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1
Inizia meglio il Coiano Santa che nei primi cinque minuti esprime un ottimo gioco e mette in difficoltà gli avversari. Poi sono gli ospiti al 6' a farsi pericolosi con lo scatenato Notari che calcia a lato di sinistro. La gara è ben giocata dalle due squadre e non mancano le emozioni. Al 14' il Calenzano passa in vantaggio: incursione del gemello del gol Finotello, entra Notari e realizza per l'1-0 dei locali. Generosa e valida l'azione della squadra di Bacci nel finale della prima frazione ma Oliarca è bravo ad intervenire con successo in alcune circostanze. Secondo tempo. Al 4' registriamo il pareggio della formazione pratese: calcio di punizione di Buttafuoco, Cuni di testa mette in rete per l'1-1. All'11' il Coiano Santa Lucia sfiora il vantaggio:; azione travolgente di Magni che fa tutta la fascia e obbliga Ongaro ad effettuare un ottimo intervento. Al 12' chapeau Notari: il solito Notari si libera in mischia e con un preciso tocco inganna il portiere per il parziale 2-1. Al 17' Panchetti è bravo a rubare palla ad un avversario, a fare gioco e a servire Notari, eccellente la risposta dell'estremo ospite protagonista di un valido intervento. Terzo tempo. Al 1' pareggio della squadra di Bacci; Diddi in un'azione confusa anticipa Santucci e mette il pallone in rete. Al 15' grande azione di Notari, palla buona per Finotello che non riesce ad intervenire con successo. A cinque dalla fine ottimo intervento di Livari su una pericolosa azione degli avversari. A trenta secondi dalla fine la grande occasione per i padroni di casa con Finotello servito da un assist di Santucci che è sfortunato a colpire i legni della porta avversaria con l'estremo del Coiano Santa Lucia proiettato in uscita. Gara piacevole, corretta e ben interpretata da tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Oliarca, Livari, Notari (Folgor Calenzano), Cuni, Diddi (Coiano Santa Lucia).