RETI: Dispoto, Dispoto, Giannini, Giannini, Giannini
CORTONA CAMUCIA: Brizi, Mammoli, Zaccheei, Bucci, Baldolunghi, Bargi, Gjoci, Calzini, Frivoli, Spiro, Sartini, Dispoto. All.:Michele Leonardi.
PIEVE AL TOPPO B: Avanzati, Barbagli, Bichi, Deja, Donnini, Falini, Falsetti, Giannini, Longini, Milani, Pranteddu, Fonnesu, Parrini, Scatragli. All.: Lorenzo Mafucci.
RETI: Dispoto 2, Giannini 3.
NOTE: parziali: 1-0; 1-3; 0-0. Shootout: 13-17. Risultato Figc: 2-3.
Pieve al Toppo B e Cortona Camucia hanno giocato una partita equilibrata e combattuta nella quale gli ospiti vincono di misura. Nel primo tempo il Pieve al Toppo B cerca di impegnare il portiere con Giannini e Avanzati ma sono i ragazzi di Leonardi che trovano la rete con Dispoto, il quale scambia con Spiro e davanti al portiere segna con un rasoterra angolato. Il Cortona insiste ancora con Spiro ma sottoporta mostra poca lucidità. Nel secondo tempo i ragazzi di Mafucci trovano il gol del vantaggio grazie al rigore trasformato da Giannini. Sempre lo stesso riesce a trovare il gol del raddoppio poco dopo, bravo a sfruttare un errore difensivo locale. Il Cortona non sta comunque a guardare e realizza il gol che accorcia le distanze ancora con Dispoto, il quale si mette in proprio, salta due avversari e a ridosso della porta insacca alle spalle del portiere. Successivamente è il Pieve al Toppo B ad allungare ancora con Giannini che segna dal limite dell'area dopo uno scambio con Bichi. Nel terzo tempo il risultato rimane inviolato anche se è da menzionare sicuramente la prestazione maiuscola di Sartini che si rede protagonista di due bellissime parate sui tiri di Giannini e Falsetti. Prima della fine ci prova ancora il Cortona Camucia: Spiro riceve palla da Mammoli dalla destra, calcia in porta ma un difensore ospite devia in angolo.
Calciatoripiù : Spiro e Sartini (Cortona Camucia);
Giannini e Bichi (Pieve al Toppo B).