RETI: Santini, Unicori, Santini, Barattucci, Pacini, Santini, Mari, Barattucci, Marzullo, Trombino, Vaselli
ZENITH PRATO: Ciolfi, Benassai, Rotondo, Morosi, Cuzzavaglio, Turturro, Trombino, Ducci, Santini, Barattucci, Mari. A disp.: Fabbri, Baiesi, Ballerini, Borselli, Marzullo, Pacini, Pareti, Sorrentino, Unicori. All.: Lorenzo Bernocchi.
RAMINI: Giovannelli, Pellicci, Lippi, Arcangioli, Ceccarelli, Bisori, Scalamonti M., Vezzosi, Jaku, Lori, Vaselli. A disp.: Arienti, Scalamonti L., Allocca, Ingoglia, Capecchi, Zanini. All.: Giancarlo Bordi.
ARBITRO: Tempesti di Prato.
RETI: Santini 3, Barattucci 2, Trombino, Pacini, Marzullo, Unicori, Mari, Vaselli.
Troppa differenzi di valori tra Zenith e Ramini. Anche nella prima di play off, i ragazzi di mister Bernocchi vincono con un largo punteggio non trovando grandissima opposizione nell'avversario di turno. I pistoiesi si presentano all'appuntamento con diverse defezioni, ma la superiorità dei locali è parsa molto marcata. La prima frazione termina sul 6-0 grazie alla tripletta di Santini, alla doppietta di Barattucci e al sigillo di Trombino. Nella ripresa il Ramini va in gol con Vaselli, ma Pacini, Marzullo, Unicori e Mari mandando a distanza la Zenith che chiude sul 10-1.
Calciatoripiù : nella squadra ospite segnaliamo Vaselli, Lori, Jaku e Bisori ; nei locali su tutti Santini e Barattucci .