RETI: Pippi, Cariati, Pucci, Cariati, Mangialardi
PONTE 2000: Nardi, Bettalli, Giracello, Cozma, Piattelli, Cassata, Pippi, Aiello, Caccioppoli, Massei, Pascarelli. A disp.: Cecchi, Lammardo, Bushati, Misciascio. All.: Matteo La Falce.
GALCIANESE: Grassi, Mariano, Hysa, Zipoli, Petroni, Cicciarella, Basilico, Pepe, Cariati, Pucci, Nardini. A disp.: Bonacchi, Vettori, Mangialardi, Gori, Petitti, Garda, Masi. All.: Luigi Leonetti.
ARBITRO: Meazzini di Pontedera.
RETI: Cariati 2, Pucci, Mangialardi, Pippi.
Ancora una vittoria per la Galcianese, che stavolta si fa corsara andando a espugnare Ponte Buggianese: la squadra di mister Luigi Leonetti supera i biancorossi pontigiani con un netto 1-4, figlio di una partita davvero ben giocata dalla squadra ospite, che ha saputo interpretare al meglio l'incontro. I primi minuti sono però di marca locale, con il Ponte 2000 che inizia l'incontro in proiezione offensiva: gran discesa palla al piede di Pascarelli, palla in mezzo per Caccioppoli che da posizione favorevole non riesce a segnare. Dopo pochi minuti, ecco il vantaggio della Galcianese, che si porta sullo 0-1 con Cariati, a confermare la dura legge del calcio: gol sbagliato, gol subìto. La partita è divertente e molto ben giocata, ma il pallino del gioco è sempre della Galcianese, che prima dell'intervallo segna ancora con Cariati. Nella ripresa la partita resta intensa, e la Galcianese dopo vari tentativi cala il tris con Pucci e poi il poker con Mangialardi. A pochi minuti dalla fine, poi, Pippi con un gran tiro da fuori area trova il gol della bandiera per il Ponte 2000.
Calciatoripiù: Aiello (Ponte 2000), Cariati (Galcianese).