RETI: Bini, Petroni, Innocenti, Petroni, Sula, Camiolo, Innocenti, Benzar, Qallali, Benzar
MALISETI SEANO B: Becheri, Tronci, Biancalani, Innocenti, Fattori, Bini, Barcaioli, Mariani, Petroni, Casini, Sula. A disp.: Camiolo, Fletaraku, Carlesi, Dedeli, Curcetti, Galantucci. All.: Davide Gabrielli.
PESCIA: Lombardi, Perna, Caldarerei, Marchi, Catalano, Baha, Rullo, Lippi, Benzar, Myrku, Correa. A disp.: Hounaifi, Qallali, Bartoli. All.: Alessandro Ricci.
ARBITRO: Zotkaj di Prato.
RETI: Sula, Bini, Innocenti 2, Petroni 2, Camiolo, Benzar 2, Qallali.
Sette reti per festeggiare la Pasqua da capolista assoluta. Il Maliseti Seano vola a 18 punti, mantiene l'imbattibilità e guadagna un +1 sulla seconda (la Valbisenzio, non più il Borgo a Buggiano), che al momento non decide niente ma fa pur sempre comodo. Il 7-3 con il quale i ragazzi di mister Gabrielli superano il Pescia è perentorio quanto basta, mette le ali alla squadra e riporta sul pianeta Terra un Pescia che era reduce dalla goleada inflitta all'Avanguardia. La partita si accende già nel primo tempo, che si chiude sul 4-2: Sula, Bini, Innocenti e Petroni mandano in orbita il Maliseti Seano, Benzar (rigore) e Qallali tengono aperta la partita, seppur per poco. Nella ripresa, il Maliseti Seano arrotonda il risultato segnando ancora con Petroni (autore di una doppietta), Camiolo e nuovamente con Innocenti. Nel finale, è Benzar ad accorciare le distanze, firmando la sua personale doppietta e rendendo leggermente meno amara la pillola.
Calciatoripiù: Innocenti, Petroni (Maliseti Seano), Benzar (Pescia).