• Giovanissimi BB - Prim.
  • 23/04/2022 14.40.00
  • C.F. 2001
    Russo
    Russo
    Russo
    Nigro
    Nencini
  • 8 - 0 23/04/2022 14.40.00
  • AVANGUARDIA
    Meli
    Paoli
    Paoli

Commento


RETI: Russo, Russo, Russo, Meli, Paoli, Paoli, Nigro, Nencini
C.F.2001: Cannata, Beccari, Cicero, Innocenti, Mari, Silei, Russo, Marini, Paoli, Meli, Nencini. A disp.: Manetti, Nigro, Naselli, Roberti, Rosati, Campisi, Pepe. All.: Enrico Caramelli.
AVANGUARDIA: Ezeekwu D., Liberti, Napolitano, Ben Maarouf, Essahmi, Ezeekwu E., Ferzaj, Gori, Quiriconi, Soldani, Suta. A disp.: Toma, Taschini, Nesti, Jabarknil. All.: Claudio Tempestini.


ARBITRO: Targioni di Prato.


RETI: Nencini, Russo 3, Meli, Paoli 2, Nigro.


Il Casale Fattoria 2001 torna alla vittoria dopo il poco emozionante pareggio di Galciana e lo fa in modo scoppiettante. La squadra di mister Caramelli supera tra le mura amiche l'Avanguardia con il risultato di 8-0, trascinata da Russo, autore di una tripletta, e da Paoli, che di gol ne ha segnati due. L'andazzo è evidente già nel primo tempo, quando la squadra di casa apre le marcature con Nencini e raddoppia poco dopo con Russo, prima di segnare ancora con Meli, nuovamente Russo e per due volte Paoli, fino al 6-0 sul quale si chiude il parziale. L'Avanguardia prova invano a reagire e nel secondo tempo è ancora la squadra pratese a spingere, trovando il gol ancora con Russo. A questo punto, un Cannata fino a questo momento mai impegnato, si supera nella prima e unica vera occasione dell'Avanguardia, che sfiora il gol con Jabarknil. Nel finale, poi, ci pensa Nigro a chiudere definitivamente la partita realizzando il gol del definitivo 8-0, risultato pesantissimo per un Avanguardia che è sembrato davvero in difficoltà.
Calciatoripiù: Russo, Paoli
(Casale Fattoria 2001).