RETI: Zampelli, Vannucchi, Bobbio, Giannecchini, Montemagni, Bottiglione
LIDO DI CAMAIORE: Battisti, Bobbio, Nieri, Pepe, Ioppoli, Franchini, Bonuccelli, Barsottelli, Giannecchini, Magnani, Pagnini. A disp.: Chironi, Zappelli, Ciampelli, Morelli, Corsini, Montemagni, Vannucci, Vignali. All.: Mirko Paci.
DON BOSCO FOSSONE: Rossi, Saccardi, Pucci, Bragazzi, Marinari, Bourhila, Vietina, Galli, Bertagnini, Bottiglioni, Manghi. A disp.: Muracchioli, Loffreno, Trisolini. All.: Gianluca Agnesini.
ARBITRO: Caterino di Viareggio.
RETI: 27' Bobbio, 32' Giannecchini, 41' Bottiglioni, 63' Montemagni, 65' Zappelli, 73' Vannucci.
Alla fine è festa grande per il Lido che batte nettamente il Don Bosco e si aggiudica il successo nel girone. Festa legittima quella dei ragazzi di mister Paci che tuttavia hanno dovuto soffrire più di quanto non indichi il punteggio. L'inizio dei padroni di casa è infatti un po' contratto ed in avvio la formazione di mister Agnesini sembra poter tenere bene il campo. Il rush del finale di primo tempo lancia i locali con le reti di Bobbio e Giannecchini. Il grande merito del Don Bosco è però quello di non arrendersi e riaprire la sfida in avvio di secondo tempo con Bottiglioni. Il finale è però tutto di marca locale con Montemagni a spianare la strada alla larga vittoria, resa più pingue nei minuti conclusivi da Zappelli e Vannucci.