RETI: D Angelo, Germani, Lionetti, Lionetti
ATL. CASCINA B: Bici, Bonavolontà, Consani, D'Angelo, Del Cesta, Del Corso, Filidei, Fontana, Galletti, Germani, Hoxha, Italiani, La Rovere, Morucci, Nerli, Ulivi. All.: Telloli Bianchi.
ATL. ETRURIA: Abid, Barsacchi, Cianci, Escati, Fantei, Greco, E. Hepaj, J. Hepaj, Lavorgna, Lionetti, Longi, Mattei, Pancaccini, Trentini, Vari. All.: Nanni.
RETI: D'Angelo, Germani, Lionetti 2
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 0-1; punteggio FIGC 2-2.
Gran bella partita quella andata in scena tra due squadre propositive come Atletico Cascina e Atletico Etruria: alla fine il pareggio per 2-2 è giusto e rispecchia bene l'andamento di una sfida aperta ed equilibrata. A passare in vantaggio durante il primo parziale sono gli ospiti con un potente tiro da fuori di Lionetti che sorprende il portiere avversario, ma i locali reagiscono subito impattando allo scadere con D'Angelo, bravo a combinare con Bici e a girarsi rapidamente trafiggendo il portiere. Nel secondo parziale l'Atletico Cascina capovolge il punteggio con Germani, ma per il resto le due compagini continuano a equivalersi sul piano del gioco sviluppando trame interessanti. Nella terza e ultime parte l'Atletico Etruria parte con il piglio giusto e il solito Lionetti è scaltro ad approfittare di una dormita difensiva per timbrare il 2-2 definitivo. Successivamente però i padroni di casa le provano tutte per portare via l'intera posta in palio, la migliore opportunità capita a Bici con un tiro da fuori che l'estremo difensore neutralizza con un autentico miracolo.