RETI: Orsucci, Orsucci, Orsucci, Poltronieri, Poltronieri, Geri Bartolini, Geri Bartolini
IL ROMITO: Troiani, Pasqualetti, Melai, Iacopucci, M. Bani, Dalla Valle, Orsucci, Selmani, Deligia, Adorni, D. Bani, Saverdi, Mori, Ghelli, Bulgarelli, Poltronieri. All.: Volterrani.
VALDICECINA: Villani, Ricci, Bassini, Franchi, Licari, Corfù, Geri Bartolini, Guargurgli, Merlini, Zaccheo, Franchi. All.: Ragoni.
RETI: Orsucci 3, Poltronieri 2, Geri Bartolini 2.
NOTE: parziali 2-1, 1-1, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Tanti gol e divertimento a non finire nel match d'esordio tra il Romito e il Valdicecina: i locali la spuntano con merito per 5-2 prendendo il largo nella terza frazione, ma entrambi gli schieramenti hanno mostrato sprazzi di bel gioco. E' stata anche la gara dei bomber: da una parte Orsucci e Poltronieri si sono distinti siglando rispettivamente una tripletta e una doppietta, dall'altra ci ha pensato Geri Bartolini a realizzare le due reti degli ospiti. Come detto, il match è stato frizzante ed equilibrato durante i primi due parziali, terminati 2-1 in favore del Romito e 1-1. Nella terza frazione però il Valdicecina ha accusato la stanchezza e così è venuta fuori la qualità dei locali che hanno siglato due gol fissando il punteggio sul 5-2 definitivo.