RETI: Germani, Galletti, Bici, Bici, Guarguagli
ATL. CASCINA B: Del Cesta, Fontana, Da Silva, Sassi, Bici, Galletti, Hoxha, Adili, Germani, Trabelsi, Capalbo, Nerli, Bonavolontà, Sansone. All.: Telloli Bianchi.
VALDICECINA: Villani, Corfù, Guarguagli, Geri Bartolini, Scarselli, Franchi, Licari, Grilli, Bassini, Merlini, Marchetti. All.: Ragoni.
RETI: Bici 2, Germani, Galletti, Merlini.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-0; punteggio FIGC 3-1.
Ottima prestazione collettiva dell'Atletico Cascina che supera per 4-1 il Valdicecina al termine di una gara divertente e ben giocata. Il primo tempo è sicuramente il più equilibrato e vede le due compagini rendersi protagoniste di un elettrizzante botta e risposta: per i locali va in gol Bici, per gli ospiti va a segno Merlini. Nel secondo parziale però i cascinesi aumentano il ritmo e prendono in mano le redini del gioco portandosi sul 2-1 per merito del sigillo di Germani, dopodiché si assiste alla reazione del Valdicecina che ci prova senza però riuscire a pareggiare. Nella terza frazione l'Atletico Cascina legittima i tre punti giocando molto bene: Galletti cala il tris e infine Bici timbra la doppietta che vale il 4-1 definitivo.
Calciatoripiù: Sassi, Galletti, Bici (Atl. Cascina).