RETI: Selmani, Poltronieri, Bici
IL ROMITO: Adorni, Baldanzi, D. Bani, M. Bani, Bulgarelli, Dalla Valle, Iacopucci, Melai, Melise, Mori, Orsucci, Pasquinucci, Poltronieri, Saverdi, Selmani, Troiani, Ceccotti. All.: Volterrani.
ATL. CASCINA B: Del Cesta, Fontana, Da Silva, Sassi, Bici, Galletti, Hoxha, Adili, Germani, Trabelsi, Capalbo, Nerli, Bonavolontà, Sansone. All.: Telloli Bianchi.
RETI: Poltronieri, Selmani, Bici.
NOTE: parziali 0-0, 2-1, 0-0; punteggio FIGC 3-2.
Tra il Romito e l'Atletico Cascina succede tutto nel secondo tempo e così i padroni di casa la spuntano per 2-1 al termine di un match piacevole e ben giocato. Dopo un primo parziale a reti bianche, la gara si sblocca quando una conclusione di Poltronieri si infila in rete passando sotto le gambe del portiere: 1-0 per i locali. Il Romito prende fiducia, spinge sull'acceleratore e raddoppia con un tocco vincente in mischia di Selmani. A questo punto si registra la reazione d'orgoglio degli ospiti che tornano in partita grazie alla rete firmata da Bici. Nella terza frazione la gara è movimentata e divertente, gli ospiti provano in ogni modo a pareggiare, ma il Romito resiste bene e, nonostante sprechi pure un calcio di rigore con Iacopucci, porta a casa l'intera posta in palio.