RETI: Libini, El Idrissi, Gentile, Muharremi
ROMAIANO: Dyla, Bonistalli, Campigli, De Lucia, Della Monica, Libini, Tall, Testi, Hoxha, Bartoli, Buggiani, Giunti, Pinori, Valdiserra, Mbaye. All.: Borsacchi.
CUOIOPELLI: Beqja, Bianchi, Ed Dafali, El Idriss, Badalassi, Melai, Kurti, Paja, Colangelo, Gjyshi, Gentile, Muharremi, Stellitano, Tonelli. All.: Melai.
RETI: Libini rig., El Idriss, Muharremi rig., Gentile.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-1; punteggio FIGC 1-3.
Trionfo meritato per la Cuoiopelli sul campo del Romaiano: finisce 1-3 per la squadra di Melai un match comunque appassionante e combattuto per ampi tratti. La Cuoiopelli si rivela più pimpante e precisa sotto porta durante i primi due parziali, passando in vantaggio al 10' con un tocco in mischia da rapace di El Idriss e raddoppiando grazie a un calcio di rigore trasformato con freddezza da Muharremi. Il Romaiano tenta la reazione d'orgoglio risultando però evanescente in fase offensiva e così nella terza parte la Cuoiopelli legittima i tre punti calando il tris con Gentile. Nel finale c'è spazio solo per il punto della bandiera per i locali realizzato da Libini su rigore fischiato per un intervento falloso su De Lucia, ma la Cuoiopelli controlla la situazione fino al triplice fischio godendosi una bella prestazione collettiva.
Calciatoripiù: Muharremi, Paja, Tonelli (Cuoiopelli).