RETI: Gjyshi, Muharremi, Gjyshi, Melai, Rosini
CUOIOPELLI: Badalassi, Bianchi, Ed Dafali, El Idriss, Melai, Kurti, Paja, Cioni, Colangelo, Gjyshi, Gentile, Muharremi, Rosini, Stellitano, Tonelli. All.: Melai.
CASCIANA T.: Mazzoni, Rocchi, Bachi, Gozzoli, Quercioli, Macchia, Lizzi, Salvadori, Casentini, Bulleri, Bianchi, Pietroni, Ceccotti, Andreani. All.: Gotti.
RETI: Gjyshi 2, Melai, Rosini, Muharremi.
NOTE: parziali 3-0, 1-0, 1-0; punteggio FIGC 3-0.
Bella cinquina per la Cuoiopelli che batte un avversario tosto come il Casciana Terme dimostrandosi in gran forma in questo avvio di campionato. In particolare nel primo parziale i ragazzi di mister Melai destano un'ottima impressione, andando in vantaggio con Gjyshi di testa al termine di una notevole azione corale. Il raddoppio è ancora di Gjyshi che realizza la sua doppietta su assist di Melai, dopodiché si concretizza il 3-0 di Melai che batte il portiere con una conclusione deviata da un difensore. Nei due tempi successivi il match diventa un po' più equilibrato: il Casciana di difende meglio, ma a trovare la rete è sempre la Cuoiopelli. Il poker lo cala Rosini con un bel tiro da fuori area, il 5-0 è opera di Muharremi con un potente sinistro da fuori area. La qualità dei padroni di casa è stata decisiva per la vittoria finale, nonostante una formazione ospite grintosa che non ha mai mollato nel corso dell'incontro.
Calciatoripiù: Gjyshi, Melai, Muharremi (Cuoiopelli).