RETI: Muharremi, Gentile, Gentile
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Batini, Signorini, Chiesi, Marianelli, Belli, Ceccanti, Beconcini, Mileo, Carrara, Finocchiaro, Grella, Paletta. All.: Leonori.
CUOIOPELLI: Beqja, Bianchi, Ed Dafali, El Idriss, Badalassi, Melai, Kurti, Paja, Cioni, Colangelo, Gjyshi, Gentile, Muharremi, Rosini, Stellitano, Tonelli. All.: Melai.
RETI: Gentile 2, Muharemmi.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 0-2; punteggio FIGC 1-3.
La Cuoiopelli sfodera un'ottima prestazione sul sintetico del Santa Maria a Monte e si impone per 0-3 chiudendo l'anno in bellezza. Battere l'organizzata e arcigna compagine locale non è stata una passeggiata, ma nel complesso gli ospiti hanno offerto un bel gioco corale e hanno vinto meritatamente. Lo 0-1 che decide il primo parziale lo firma Muharremi con un bel tiro da fuori, poi gli ospiti vedono annullarsi due gol per fuorigioco. Il secondo tempo invece è equilibrato e vede entrambe le compagini alla ricerca del gol, ma sono le rispettive difese a prevalere e così il punteggio rimane invariato. Nella terza frazione la Cuoiopelli torna a esercitare un notevole forcing e raddoppia con una bella azione: Melai e Gentile si scambiano rapidamente la palla e quest'ultimo scaglia un tiro imprendibile all'incrocio dei pali. Lo 0-3 definitivo è ancora opera di Gentile che finalizza una manovra ben imbastita da Melai e Rosini. Risultato finale che premia una Cuoiopelli in gran forma, anche se il Santa Maria a Monte non ha mai mollato.
Calciatoripiù: Melai, Gentile, Muharremi, Rosini (Cuoiopelli).