RETI: Caroti, Cozzi, Salvatore
TIRRENIA: Giacobbe, Termine, Mani, Giambruni, Prato, Pieroni, Cozzi, Balleri, Talini, Caroti, Arrighi. A disp.: Fadda, Ficini, Rossi, Luperini, Paduano, Borneo, Matteoni, Novelli, Morgana. All.: Davide Frau.
LAJATICO: Mansani, Marchetti, Fabbrizzi, Bastiani, Vanni, Catania, Bigazzi, Marianelli, Pesci, Coulibaly, Gueye. A disp.: Casalini, Sall, Bartolini, Benucci, Salvatore, Mbida, Ragoni. All.: Notarfonso.
RETI: 50' Caroti, 75' Salvatore, 93' Cozzi.
Scontro fra due squadre di metà classifica che riporta l'equilibrio anche in campo, con una vittoria last-minute del Tirrenia. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa Caroti sblocca le marcature, approfittando di un cross di Cozzi per spingere la palla in rete. A un quarto d'ora dal termine il Lajatico trova il pari grazie a Salvatore, che recupera palla sulla trequarti e prova immediatamente il tiro, sfoderando una parabola che si va a insaccare proprio sotto la traversa. Il Lajatico trova il nuovo e definitivo vantaggio nei minuti finali con Cozzi, che si fa trovare pronto all'appuntamento con un cross in area e segna il 2-1. Vittoria meritata ma sudata per il Tirrenia, che si è trovato a fronteggiare una squadra molto fisica e organizzata come il Lajatico, ma è riuscito a capitalizzare al meglio le occasioni.