RETI: Fiorentini, Fiorentini
BELLARIA CAPP.: Ribechini, Fiorentini, Bullari, Bonocore, Sormani, Casale, Barsotti, Bettarini, Bacci, Beccani, Bertini. A disp.: Cervelli, Cerrai, Arcolini, Gesa, Giunti, Marianelli, Panicucci, Tempestini. All.: Sergio Chiocchini.
STELLA ROSSA: Bellone, Bettarini, Bellofatto, Susini, Cardella, Brotini, Pallesi, Mazzantini, Menga, Meta, Ndao. A disp.: Arcenni, Loi, Catucci, Farruku, Xhixha, Aribi, Carugi, Shkambaj. All.: Alessandro Cinci.
ARBITRO: Bua di Pontedera
RETE: 44' Fiorentini rig.
NOTE: gara sospesa al 64' (nebbia) sul punteggio di 1-0.
Per capire se la scossa ha funzionato - per ora in panchina c'è Chiocchini, poi si vedrà - bisogna attendere ancora un po': la nebbia infatti impedisce alla Bellaria di sapere se l'1-0 creato dal rigore di Fiorentini avrebbe portato il primo successo stagionale. Bua ferma tutto al 64', impossibile vedere da porta a porta: la Stella Rossa ha a disposizione mezz'ora ancora per evitare il sorpasso in classifica. Ma per farlo dovrà cambiare l'inerzia della sfida che fino alla sospensione ha visto la Bellaria padrona: il palo di Bacci è il preludio al rigore di Fiorentini che a fine primo tempo sfrutta il fallo subito da Beccani per portare avanti i suoi. Troppo poco il tiro innocuo di Menga perché la Stella Rossa possa pensare di pareggiare; ma per il verdetto c'è da attendere.