RETI: Lazzari
MARGINE COPERTA: Focosi, Michelotti, Prosperi, Drca, Belli, Seghetti, Sabatino, Popa, Omobude, Lazzari, Arrighetti. A disp.: Bellandi Niccolò, Marino, Stampini, Innocenti, Bellandi Gianmarco, Rega, Brizzi, Bongarzone, Gaglione. All.: Marco Vendrame.
CAPEZZANO P.: Baldi, Gazzoli, Navari Lorenzo, Sforzi, Navari Alessandro, Gabadoni, Fiocco, Benedetti Massimo, Pezzini, Conti, Toma. A disp.: Dovichi, Ferrari, Moriconi, Benvenuti, Corbani, Guidi, Benedetti Alessandro, Gabrielli, Moncini. All.: Marco Limetti.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETE: Lazzari.
Il gol di Lazzari intorno al 20' decide la sfida tra Margine Coperta e Capezzano Pianore, indubbiamente una bellissima partita, caratterizzata da tante occasioni da gol. La compagine di Marco Vendrame parte forte e gioca una buona prima parte di gara: i padroni di casa fanno girare bene il pallone ma non riescono a creare particolari occasioni da gol. In una di queste si concretizza comunque il vantaggio: Lazzari raccoglie il pallone sul rinvio di un difensore ospite e con un sinistro al volo da fuori area firma l'1-0. Il Capezzano non demerita: gli ospiti lottano su ogni pallone e provano a costruire le loro occasioni da gol. Ma è soprattutto nella ripresa che vanno maggiormente vicini al pareggio. In avvio di secondo tempo il neoentrato Gabrielli colpisce prima l'incrocio dei pali e poi un altro legno. Oltre queste due ghiotte occasioni, si annotano altre chance non concretizzate in area locale. Anche il Margine Coperta va più volte vicino al raddoppio: ci provano ancora Lazzari, poi Arrighetti e Sabatino, ma tutte e tre le conclusioni a tu per tu con il portiere finiscono fuori. L'1-0 rimane fino al triplice fischio, ma la partita è stata fino alla fine apertissima a qualsiasi risultato.
Calciatoripiù: nel Margine Coperta positive le prove a centrocampo di Lazzari e Sabatino; nel Capezzano Pianore in evidenza Gabrielli, Navari e Pezzini.