SCANDICCI: Nati, Marotta, Chiariello, Grisolini, Hognogi, Giraldi, Raimondi, Oliveri, Berti, Rossi, Lepri. A disp.: Dos Santos, Ricapito, Lari, Giusepponi, Nenci, Banchini, Dani, Regini, Fedi. All.: Fabrizio Vanni.
SPORTING ARNO: Cocchi, Francini, Fabbricini, Maiorana, Corrado, T. Pierattini, G. Pasqui, Paoletti, Rufat, Siano, Osasumwen. A disp.: Mele, Giuliani, Governi, J. Pasqui, Pecori, D. Pierattini. All.: Alberto De Marco (squalificato, in panchina Simone Caparrini).
ARBITRO: Pancani di Firenze
La classifica continua a dirgli ancora male, ma se gioca sempre così - e in realtà anche come contro la Cattolica, nonostante il nervosismo s'era capito che l'approccio era giusto - può salvarsi senza problemi: lo Sporting Arno strappa un punto allo Scandicci e, anche se fatica tantissimo a segnare (una sola rete in cinque partite), sembra proprio aver registrato la difesa. Gli avversari non passano, il derby finisce senza reti. Nel primo tempo succede poco: lo Sporting Arno prova a pungere con tre punizioni sulle quali si portano in pedana Paoletti, Maiorana e Siano senza però impensierire Nati; dall'altra parte Raimondi prende il tempo alla difesa ma una volta visto di che colore siano i guanti di Cocchi calcia a lato. Dopo la pausa l'equilibrio del primo tempo si trascina per un altro quarto d'ora, poi lo Sporting Arno cala e lascia che l'inerzia della gara rischi di travolgerlo; ma nonostante la pressione crescente lo Scandicci non si fa concreto, Cocchi si disimpegna bene sui tentativi di Berti, Raimondi e Rossi. C'è giusto un po' di pepe quando un tiro-cross dalla fascia pizzica la parte superiore della traversa prima che Cocchi accompagni il pallone in angolo; poi nient'altro se non lo 0-0 che permette allo Sporting Arno di sperare.
Calciatoripiù: Grisolini (Scandicci), Maiorana, Fabbricini (Sporting Arno).