RETI: Biancalani, Papi, Autorete, Fei
FOLGOR CALENZANO: Lai, Landi, Casini, Barucci, Corsini, Biancalani, De Luca, Hyilli, Ghetti, Sarti, Ielpi. A disp.: Calamai, Bah, Pianigiani, Martinuzzi, Hoxha, Pastanella, Carli Mauri, Giugliano. All.: Giannetto Cocci.
RONDINELLA MARZOCCO: Bartolini, Manetti, Piemontese, Ademollo, Billi, Ceccarelli, Papi, Morganti, Canale, Fei, Biagiotti. A disp.: Abo Azil, Degl'Innocenti, Di Franco, Palillo, Geraci, Valiante, Casini. All.: Malusci Melli.
ARBITRO: Del Prete di Prato.
RETI: 20' Biancalani, 34' De Luca, 41' Fei, 67' Papi, 70' Geraci.
E' incredibile il modo con cui i padroni di casa sciupano tutto quello che sono stati in grado di costruire durante la partita . In vantaggio di due reti, in una gara dominata, i locali si fanno superare da una generosa Rondinella nel corso della ripresa e alla fine la squadra di Alberto Malusci si porta a casa tre punti preziosi per la classifica. L'inizio è equilibrato e al 2' Papi manda alto da posizione favorevole. Dall'altra parte è Neri Sarti a seminare lo scompiglio nella retroguardia avversaria e a sfiorare il gol del vantaggio per la formazione di Giannetto e Cocci ma la sua conclusione termina alta. Al 10' ancora Calenzano in attacco: Ielpi non la mette dentro a conclusione di una bella azione. E' scatenato al 12' Sarti ma al termine di un'azione personale non inquadra lo specchio della porta. Al 20' i padroni di casa si portano in vantaggio: dopo la conclusione di Sarti respinta, la palla arriva a Biancalani che non perdona. Il Calenzano insiste e in due circostanze Sarti e De Luca sfiorano il 2-0. Quanto costruisce questo Calenzano! La Rondinella si fa vedere al 30' con Papi che da posizione favorevole fallisce una clamorosa occasione. Al 34' i ragazzi di casa vengono premiati per la splendida prestazione fatta con la seconda rete che porta la firma di De Luca che con una parabola strana trova il palo e poi la palla finisce dentro. Gol strano ma importante per il Calenzano. Sembra tutta in discesa la prova della squadra locale e all'inizio della ripresa al 5' Sarti colpisce il palo della porta difesa da Bartolini. Passa un minuto e la Rondine, con due gol da recuperare, torna in partita. Errore della retroguardia avversaria (non sarà il solo nel corso della contesa), palo e rete di Fei, un ragazzo interessante. La Rondine cambia e ci crede, il Calenzano cerca di arrivare al gol della tranquillità. Mischia nell'area del Calenzano, Papi, un 2008 interessante, la mette dentro e così la formazione di Malusci raggiunge il pareggio. Ultimi minuti in cui le due squadre cercano di superarsi ma allo scadere inopinatamente sono gli ospiti a vincere il confronto. La palla è preda della formazione locale, si tratta solo di controllarla e allontanarla, sciagurato il passaggio indietro verso la propria porta di un giocatore calenzanese, perde la palla la Folgor, preda di Geraci che mette dentro il 3-2 con cui si chiude il confronto. Il Calenzano butta via la partita e ora dovrà stare attento in una classifica corta, la Rondine di Malusci, con questo successo, vola verso la tranquillità. Sarti di gran lunga il migliore fra i locali, Fei, ottimo giocatore nella Rondinella. Sufficiente la direzione di gara.
Calciatoripiù: Sarti (Folgor Calenzano), Fei (Rondinella Marzocco).