RETI: Giuntini, Diarra, Giuntini, Romanelli, Costagli, Sacco, Sacco, Donnini, Bandinelli
SPORTING ARNO:Mannini, Donnini, Diarra, Marranci, Costagli, Piga, Pigamoccia, Martini, Giuntini, Bandinelli, Romanelli. A disp.: Rorandelli, Sacco, Giunta. All.: Di Ruberto.
CERBAIA: Donzelli, Nencioni, Galati, Castrucci, Ungaro, Taddei, Marino, Scarti, Taverni, Virga, Vuxhani. A disp.: Fioravanti, Loia, Scrocchini, Gerlonghi. All.: Pepe.
ARBITRO:Mohamed Abdulkadir Mohamed di Empoli.
RETI: Giuntini 2, Romanelli, Bandinelli, Donnini, Sacco 2, Diarra.
È vera e propria bagarre nel girone D degli Juniores, con quattro squadre appaiate in vetta a quota 7: tra queste c'è anche lo Sporting Arno, capace di vincere in casa contro il Cerbaia con un punteggio di 9-0. Il Cerbaia invece, in fondo alla classifica, aspetta la propria occasione per poter risalire la china e senza lasciarsi sopraffare da un risultato molto ampio. La cronaca della gara è abbastanza eloquente, uno Sporting Arno superiore che si porta già sul 4-0 dopo il primo tempo, mentre da segnalare sono le reti di Diarra su punizione, quella di Donnini che completa con un tocco di prima una bella azione corale e il gol in mezza rovesciata di Bandinelli. Le altre reti di Giuntini, Romanelli, Donnini, la doppietta di Sacco e ancora Giunti a chiudere.
Calciatoripiù: per i padroni di casa Piga, davanti alla difesa, ma comunque tutto il collettivo e anche chi è entrato dopo. Negli ospiti Donzelli e Fioravanti.