• JunioresD
  • 12/03/2022 19.00.00
  • Sporting Arno
  • 6 - 0 12/03/2022 19.00.00
  • Ginestra Fiorentina
    Rorandelli
    Bandinelli
    Diarra
    Diarra
    Diarra
    Diarra

Commento


RETI: Rorandelli, Bandinelli, Diarra, Diarra, Diarra, Diarra
SPORTING ARNO: Mannini, Sdonnini, Diarra A., Marranci, Costagli,Piga, Bandinelli, Migliarese, Giuntini, Rorandelli, Diarra Y. A disp.: Niccolai, Gashi. All.: Enzo Di Ruberto.
GINESTRA: Vincelles, Fallou, Biagioli, Cipriani, Donzelli, Petrella G., La Fratta, Sostegni, Baronti, Sabatini, Vannucchi. A disp.: Del Prete M., Ceglia, Masini, Petrella M. All.: Riccardo Roselli.


RETI: 7', 47', 63' Diarra Y., 25' Diarra A., 74' Rorandelli, 82' Bandinelli.


Lo Sporting Arno capolista si impone sulla Ginestra penultima con un roboante 6-0. Partita senza storia, in cui se nel primo tempo il risultato è sostenibile, nel secondo si fa più netto; un plauso comunque alla tenacia e all'impegno profusi dagli ospiti, che onorano al massimo anche questa gara, decisamente difficile. I padroni di casa vanno a segno nel primo tempo con Diarra Y. e Diarra A. Nel secondo si uniscono alla festa Rorandelli e Bandinelli, ma spicca su tutti la tripletta firmata da Diarra Y., che si porta a casa il pallone. Il bomber rosanero non gioca però da solo: intorno a lui c'è un sistema ben oliato e una squadra che gira a meraviglia. Più che come uno scontro impari, oggi ci piace vederla come l'ottimo lavoro di un collettivo: complimenti a mister Di Ruberto e ai suoi ragazzi.