RETI: Lari, Lari, Sarti, Ferrari, Viti, Ferrari, Marini, Autorete
GINESTRA: Materassi, Biagioli, Franchini, Meone, Sansone, Quercia, Petralla, La Fratta, Zito, Martini, Bianconi. A disp.: Grasoe, Di Stefano, Sciabani. All.: La Fratta.
MALMANTILE: Burgatti, Lombardi, Relli, Viti, Scaccia, Scardino, Zingoni, Marini, Farti, Panconi, Ferrari. A disp.: Donini, Sestini, Lari, Trotta. All.: Mannori.
RETI: 9' e 20' Ferrari, 32' Marini, 39' Viti, 60' autogol, 65' Sarti, 69' e 73' Lari.
Una grande prestazione permette al Malmantile di portare a casa i tre punti dopo una gara mai messa in discussione. Pronti, via e la gara è subito frizzante. Ferrari raccoglie un cross e al volo batte il portiere sul secondo palo. Il Malmantile gioca bene trovandosi a meraviglia e mettendo in difficoltà i padroni di casa con o continui cambi di gioco. Al 20' Zingoni lancia Ferrari che lanciato a rete non sbaglia. Il gol che chiude definitivamente i giochi lo realizza Marini al 32' tirando di prima un pallone vagante dal limite dell'area. Il gol del 4-0 lo segna Viti di testa con uno schema su calcio di punizione. Nel secondo tempo la partita sarà ancora a senso unico con il continuo predominio degli ospiti. A confermare il pomeriggio nero dei padroni di casa è l'autogol al 60' su un calcio di punizione. I continui movimenti degli attaccanti non danno punti di riferimento ai difensori che non riescono a contenerli. Il sesto gol nasce dalla combinazione Sestini-Sarti che mette quest'ultimo davanti al portiere e in condizione di non sbagliare. Nel finale di gara arriveranno gli ultimi due gol di Lari a conferma dell'ottima partita del Dicomano.
Calciatoripiù: Lari e Ferrari per i gol e Sestini per gli assist offerti ai compagni.