RETI: Mori, Casini, Casini, Casini, Casini, Parenti, Parenti, Menci, Menci, Menci, Bianconi
SANCASCIANESE: Raveggi, Presciutti, Parenti, Piazzini, Paolini, Donzelli, Ferrara, Pagano, Mori, Casini, Guarducci. A disp.: Tuerti, Scartigna, Pratesi, Biffoni, Menci. All.: Merlini.
GINESTRA: Materassi, Gardsoe, Petrella, Biagioli, Sansone, Leone, Martini, Lafratta, Bianconi, Zito G, Shabani. A disp.: Corazzesi, Zito F. All.: La Fratta.
RETI: 8', 16', 25' e 30' Casini, 10' e 54' Parenti, 26' Guarducci, 47' Piazzini, 68', 83' e 87' Menci, 78' e 80' Mori, 82' Biffoni, 86' Bianconi.
Vittoria mai stata in discussione per la squadra di casa che vince con un risultato ampio che non lascia spazio a repliche. La partita si sblocca subito con Casini che conclude dalla distanza. Il raddoppio arriva sempre con Parenti che partendo dalla difesa si mette in proprio arrivando fino al limite dell'area concludendo a rete. Il terzo gol lo segna Casini, protagonista con un poker, con una conclusione da dentro l'area di rigore. Il primo tempo si conclude con un parziale di 6-0. Nel secondo la partita è già su binari tranquilli ma i padroni di casa continuano a spingere. I cambi effettuati dalla Sancascianese danno il loro apporto alla partita, Menci è protagonista con una tripletta mentre Biffoni segna una rete. Per gli ospiti l'unica cosa da segnalare è un rigore trasformato da Bianconi nel secondo tempo per un fallo in area.