RETI: Celli, Celli, Quercia, Bianconi, Paoli
CHIANTI NORD: Conti, Bassi, Tatini, Pesci, Ermini M., Pasquini, Marotta, Ermini S., Spulcioni, Celli, Gninguè. A disp.: Fornasa, Gentili N., Burchini E., Materassi, Marratzu, Gentili P., Boneri, Manni. All.: Francesco Pesci.
GINESTRA F.NA: Materassi, Bandinelli, Di Stefano, Quercia, Gardsoe, Catorcione, Ferriolo, La Fratta, Bianconi, Petrella, Sciabani. A disp.: Mancini, Corrazzesi, Paoli. All.: Davide La Fratta.
ARBITRO: Riccardo Attili del Valdarno
RETI: Celli 2, Bianconi, Quercia, Paoli.
Partita scoppiettante fra Chianti Nord e Ginestra Fiorentina: gli ospiti ottengono la loro seconda vittoria in campionato. Partono meglio i padroni di casa, che nel primo tempo vanno avanti grazie a una bella percussione di Celli, che si presenta di fronte a Materassi spiazzandolo. Sul finire della prima frazione però la Ginestra pareggia grazie Bianconi, che arriva puntuale sul secondo palo a spingere in porta il cross di Petrella. A inizio ripresa gli ospiti vanno avanti grazie a Quercia, che di testa gira in porta l'angolo battuto da La Fratta. Il Chianti Nord però reagisce, e a metà della seconda frazione agguanta il pareggio ancora con Celli. La partita sembra avviarsi verso un pareggio, ma a dieci dalla fine sul tiro di Ferriolo dalla distanza il più veloce ad avventarsi sulla respinta è Paoli, che segna il definitivo 2-3.
Calciatoripiù: Bassi, Ermini M., Celli (Chianti Nord); Bianconi, Paoli (Ginestra F.na).