RETI: Mercatali, Ferrari
VIRTUS MONTAIONE: Bigazzi, Kajimaku, Cocci, Senesi, Bruchi, Gasperini, Pepi, Morini, Cavicchioli, Serra, Sabatini. A disp.: Amabili, Kamberi, Balde, Simoncini, Dacci. All.: Corti.
MALMANTILE: Borgatti, Zingoni, Lombardi, Viti, Lari, Scardino, Marcatali, Panconi, Sarti, Balducci, Ferrari. A disp.: Trotta, Marini, Relli, Bargagni, Diop. All.: Mannori.
ARBITRO: Bertilone di Pontedera
RETI: Marcatali, Ferrari.
Vittoria in trasferta per il Malmantile in casa della Virtus Montaione Gambassi. La partita è sostanzialmente equilibrata con diverse situazioni interessanti. Nel primo tempo è dei padroni di casa la prima occasione: Gasperini calcia alto. Al 15' Lari entra in area e viene atterrato; viene concesso il tiro dal dischetto. Sul dischetto si presenta Mercatali che spiazza il portiere. Appena tre minuti dopo una palla lunga da dietro scavalca la difesa e libera Ferrari che s'invola verso la porta battendo il portiere con un pallonetto. Dopo ci saranno poche emozioni. Per il Malmantile è Bargagni a sfiorare la rete con un pallonetto. Nel secondo tempo il Gambassi non crea azioni molto nitide, non impensierendo il portiere. I padroni di casa sfiorano il gol con una punizione che però si infrange sulla traversa. Sempre i padroni di casa arrivano sul limite dell'area con Sabatini e Serra ma le loro conclusioni sono imprecise. Gli ospiti rispondono con Balducci che davanti al portiere manda fuori con un pallonetto. Di nuovo gli ospiti insistono: Sarti dalla destra si accentra e tira ma colpisce l'esterno della rete. Bargagni sfiora il gol su contropiede ma la sua conclusione va fuori di poco.
Calciatoripiù: Pepi (Virtus Montaione Gambassi); Viti, Lari (Malmantile).