RETI: Moscatelli, Pieragnoli, Sevieri, Locci, Melani
GIOV.FUCECCHIO: Bertocci, Gragnoli, Ippolito, Cartocci, Fiore, Bindi, Sivieri, Melani, Del Gronchio, Cardini, Moscatelli. A disp.: Gori, Bartalucci, Cappelli, Di Benedetto, Locci, Marrucci, Pieragnoli. All.: Emanuele Marconcini.
SIGNA: Capasso, Leone, Zanobetti, Targioni, Moretti, Colzi, Lombardi, Gennaro, Mini, Pratesi, Micera. A disp.: Cambi, Filippini, Corsano, Franza, Dogi, Croci. All.: Alessio Cicala.
ARBITRO: Angelelli di Pontedera
RETI: 28' Moscatelli, 34' Melani, 44' Sivieri, 49' Locci, 73' Pieragnoli.
Certo che trovare due carri armati dietro i primi due angoli ciechi non è indice di grande fortuna: lo scopre il Signa che dopo la sfortunata sconfitta col Lanciotto cade anche a Fucecchio, stavolta peraltro senza neppure riuscire a segnare. Fucecchio-Lanciotto, Lanciotto-Fucecchio: a occhio il girone si deciderà su quest'asse - e, scoperto finalmente il meccanismo per l'assegnazione del titolo (con calma, eh, con calma), a occhio due candidature per le semifinali sono già bollate. Il Fucecchio, non è una novità, parte forte; ma stavolta, novità, fatica a segnare. Capasso è attento su Moscatelli, Sivieri e Del Gronchio; fino alla mezz'ora il risultato non si sblocca. Poi Cartocci butta l'occhio verso Marconcini e chiama lo schema su calcio d'angolo: Del Gronchio stacca sul primo palo e prolunga per Moscatelli che spinge il pallone in porta. Levatosi di dosso l'obbligo di segnare, il Fucecchio gioca sereno e in poco più di 5' segna il raddoppio: l'incursione di Melani inizia dalla trequarti e si conclude col pallone in porta dopo un'accelerazione fino al limite. L'intervallo non cambia né il ritmo né l'inerzia della gara: dopo aver fallito il pallonetto sull'uscita di Capasso alla prima azione della ripresa, Sivieri si rifà subito conquistando il possesso nell'area ospite e scaraventando il pallone in porta. Di potenza anche la quarta rete: la segna Locci da fuori. Poi il Fucecchio rallenta e controlla salvo tornare a pungere nel finale quando Pieragnoli scambia in progressione con Locci e dalla fascia destra chiude la gara con una gemma di collo esterno.