RETI: Pitrone, Rosa
LIMITE E CAPRAIA: Boretti, Pitrone, Focu, Celoni, Riccomi, Guye, Gagliardi, Mazzoni, Carlesi, Iorio, Mucay. A disp.: Monesi, Mecca Giustarini, Hoxa, Pagnino, Cucè, Torrini. All.: Strappa.
MONTELUPO: Gori, Paucci, Giaquinta, G. Parrini, Scali, A. Parrini, Milanesi, Balis, Rosa, Tofani, Cei. A disp.: Ceccatelli, Fiaschi, Gambini, Pelucchini, Marcoionni, Stasino, Guidotti, Terrosi. All.: Coli.
ARBITRO: Torrebianca di Empoli.
RETI: 6' Rosa , 30' Pitrone.
Limite e Capraia e Montelupo, danno vita a un piacevole incontro, senza superarsi, ma soprattutto nella prima frazione regalano al pubblico presente un buon spettacolo. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio al 6': Rosa sugli sviluppi di un corner insacca di testa. Il Limite cerca di riequilibrare il punteggio ma Mazzoni davanti alla porta non realizza. I locali continuano a premere e trovano il pareggio: al 30' Pitrone dalla distanza insacca. È un buon momento per il Limite che sfiora il vantaggio in altre occasioni: le conclusioni però da posizione favorevole di Carlesi, dopo scambio con Gagliardi, e Celoni sugli sviluppi di un corner non vanno a segno. Anche il Montelupo produce le proprie occasioni, ma anche in questi casi i tiri di Rosa e Milanesi davanti a Boretti peccano della necessaria concretezza. Nella ripresa, si registra un ritmo più lento, spezzettato. Le occasioni da gol latitano.
Calciatoripiù: per il Limite e Capraia Pitrone e Boretti; per il Montelupo Rosa e G. Parrini.