RETI: Gonfiantini
MONTESPERTOLI: Masini, Hasani, Manetti, Santoni, Dell'Arso, Severino, Lombardi, Querci, Ceccatelli, Pieri, De Biasio. A disp.: Carta, Mancini, Vignozzi, Ciuffi. All.: Paolo Spagli.
RINASCITA DOCCIA: Serra, Pedruzzi, Lisi, Cocchi, Pignatelli, Galietta, Franceschini, Khorchani, Gonfiantini, Bossio, Acquafredda. A disp.: Benvenuti, Cipriani, Biliotti, Giorgetti, Mannini. All.: Sauro Dolfi.
ARBITRO: Pappalardo di Empoli.
RETE: 31' Gonfiantini.
Dopo il successo interno sul Casellina, il Rinascita Doccia si ripete in casa del Montespertoli: la seconda vittoria stagionale della compagine di Sauro Dolfi porta la firma di Gonfiantini. Finisce 0-1 tra gialloverdi e rossoblù, una partita combattuta e caratterizzata da non moltissime occasioni da gol. Il Montespertoli appare fin da subito sottotono rispetto alle precedenti uscite e fatica, sia nel primo sia nel secondo tempo, a creare grossi pericoli per la porta difesa da Serra, che si fa comunque sempre trovare pronto. Il Doccia parte bene e riesce a sbloccare la partita poco dopo la mezz'ora di gioco: calcio di punizione dalla lunga distanza di Lisi, il pallone servito in area rimbalza in terra e poi viene colpito di testa da Gonfiantini, che insacca da due passi alla sinistra del portiere. Il Montespertoli, non impeccabile nell'occasione del gol, ha subito una buona occasione per pareggiare: due minuti dopo De Biasio si ritrova a tu per tu con Serra, che riesce a intercettare la conclusione. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno una buona reazione: i gialloverdi sembrano rientrare in campo con più convinzione e cercano il gol del pari ma, nonostante qualche tentativo gialloverde, il Doccia si difende sempre con ordine, rischiando poco e gestendo bene il vantaggio. I rossoblù riescono così a condurre in porto la vittoria, la seconda consecutiva.
Calciatoripiù: nel Rinascita Doccia buone le prove del portiere Serra, del difensore Galietta e in avanti di Bossio e Gonfiantini.