RETI: Parrini A., Milanesi
MONTELUPO: Gori, Parrini Amedeo, Giaquinta, Parrini Giacomo, Bentivoglio, Scali, Milanesi, Balis, Cei, Tofani, Guidotti. A disp.: De Leonardis, Libertino, Gambini, Marcoionni, Pelucchini, Canardi, Francioni, Rosa, Terrosi. All.: Cristiano Coli - Fabio Fabiani.
RINASCITA DOCCIA: Serra, Cocchi, Benvenuti, Galietta, Cipriani, Pignatelli, Pedruzzi, Bossio, Gonfiantini, Sardiello, Acquafredda. A disp.: Betti, Lisi, Biliotti, Franceschini, Khorchani, Giorgetti. All.: Sauro Dolfi.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Milanesi, Parrini Amedeo.
Sorpasso negato. Il Montelupo batte 2-0 il Rinascita Doccia e respinge l'assalto dei rossoblù, che adesso scivolano a meno cinque dalla compagine di Coli e Fabiani. Il Montelupo parte bene e nel primo tempo si fa apprezzare per buone trame e un maggior possesso palla. La prima occasione del match è però per gli ospiti: Gonfiantini colpisce la traversa su calcio di punizione. Scampato il pericolo, i padroni di casa si portano in avanti e riescono a sbloccare la partita intorno al 25' sugli sviluppi di un calcio di rigore conquistato da Milanesi: Giacomo Parrini s'incarica della battuta del penalty, Serra respinge, il pallone viene raccolto da Milanesi, che lo spinge in rete per l'1-0. Il gol dà forza ai padroni di casa, ancora pericolosi qualche minuto più tardi. Dopo aver fallito una ghiotta chance davanti alla porta, i locali raddoppiano nel finale di primo tempo: cross dal fondo all'indietro per l'accorrente Amedeo Parrini, che insacca per il 2-0. Nella seconda frazione di gioco il Montelupo è bravo nella gestione della partita: i padroni di casa controllano bene il ritorno di un buon Doccia, mantengono la porta inviolata e conducono in porto la quarta vittoria stagionale. Gli ospiti come detto crescono nel secondo tempo, fanno registrare un paio di buone occasioni e sono anche sfortunati quando colpiscono la seconda traversa della partita su punizione, questa volta con Sardiello. Per il Montelupo da segnalare i tentativi a rete di Balis e Guidotti.
Calciatoripiù: nel Montelupo spiccano Bentivoglio in difesa e Balis in mezzo al campo; per il Rinascita Doccia buone le prove di Serra e di Bossio a centrocampo.