• Allievi BB
  • 23/10/2021 15.00.00
  • Freccia Azzurra
  • 2 - 5 23/10/2021 15.00.00
  • Migliarino Vecchiano
    Giannetti
    Fausto
    Riccardi
    Riccardi
    Riccardi
    Barsali
    Barsali

Commento


RETI: Giannetti, Fausto, Riccardi, Riccardi, Riccardi, Barsali, Barsali
FRECCIA AZZURRA: Pedrazzi, Lorenzoni, Policicchio, Crovetto, Cococcioni, Levati, Trabucco, Fulignati, Fausto, Giannetti, Oubamou. A disp.: C. Soldatini, N. Soldatini, Morano, Barsali, Beruzzelli, Foresti. All.: Paolo Valentini.
MIGLIARINO: Rossi, Bigazzi, Bellini, G. Coli, Meozzi, Malfatti, D. Coli, Vannucchi, Mancini, Barsali, Riccardi. A disp.: Baroncini, Manfrin, Manunza, Guidi, Marioni, Valentini All.: Massimiliano Pardini.


ARBITRO: Farnetani di Pisa.


RETI: Fausto, Giannetti, Riccardi 3, Barsali 2.


Tanti gol e tanto divertimento nella partita tra la Freccia Azzurra e il Migliarino: alla fine gli ospiti espugnano il campo rivale per 2-5. Il primo tempo inizia con il Migliarino molto propositivo: la squadra di Pardini gioca un buon calcio e, sfruttando un Riccardi scatenato, si porta avanti per 0-3 con il centravanti che sigla una tripletta in praticamente mezzora di tempo. Tutti e tre i gol della punta migliarinese sono frutto di buone azioni e belle giocate finalizzate al meglio. La Freccia Azzurra però non demorde e reagisce sul finire di tempo, trovando due reti che riaprono la gara: prima Fausto insacca una punizione dal limite e, successivamente, Giannetti è il più veloce a ribadire in porta una respinta del portiere Rossi. Prima frazione che si chiude quindi sul punteggio di 2-3 per il Migliarino. Nei secondi 45' gli ospiti tornano in campo meglio di come avevano finito il primo tempo e tornano in possesso del gioco. La Freccia dal canto suo prova a trovare la via del pari che però non arriva e così, Barsali, sfruttando anche gli spazi concessi dalla squadra di Valentini, trova due reti che fissano il punteggio finale sul risultato di 2-5 a favore del Migliarino. Termina così una partita ricca di gol e ben giocata da entrambe le squadre, con la compagine ospite abile nella ripresa a concedere pochi spazi e a chiudere la partita.

Calciatoripiù:
Riccardi, Barsali
(Migliarino).