RETI: Balestri, Giani, Lotti, Godoy, Paoli
ACAD. LIVORNO B: Bernini, Salani, Mammarella, Casella, Giudice, Ciaravolo, Arrighi, Antonini, Balestri, Giani, Agretti. A disp.: Ingallina, Paoli, Godoy, Ulivieri, Lotti, Costanzi, Viscoli. All.: Roberto D'Alessio.
COLLI MARITTIMI: L. Di Giovanni, Sabir, F. Di Giovanni, Pignotti, Bruci, Tognozzi, Bertolero, Ouragua, Beltrame, Melzer, Sorrenti. A disp.: Leone, Neri, Biasci, Cavaretta. All.: Antonio Bertolero.
ARBITRO: Paolino di Livorno.
RETI: Giani, Balestri, Lotti, Godoy, Paoli.
Rotondo successo in casa da parte dell'Academy Livorno che ha la meglio sui Colli Marritimi per 5-0. Partita dai due volti quella andata in scena tra due compagini di valore che, in particolare nella prima frazione, è stata combattuta e ben giocata da entrambe. I padroni di casa hanno sbloccato la partita nel primo tempo con Giani ben servito da Balestri. Primi 45' che vedono l'Academy attaccare e creare diversi grattacapi alla retroguardia ospite (tra cui un miracoloso salvataggio sulla linea), con la squadra di Bertolero che però si fa pericolosa a sua volta in contropiede. Nella ripresa i Colli Marittimi calano, complice anche la rosa costruita in poco tempo e senza un'adeguata preparazione e così la squadra di mister D'Alessio diventa padrona del campo. Supremazia territoriale che porta la formazione di casa a mandare in rete Balestri per il 2-0 e poi Lotti, Godoy e Paoli che sigillano il 5-0 finale. Ottima prova dell'Academy Livorno che chiude con la porta inviolata, frutto della determinazione voluta dal mister e messa in campo dai giocatori e con tanti sprazzi di buon calcio. Gli ospiti, al netto della sconfitta, possono però essere soddisfatti per il carattere messo in campo da tutti e dalle prove dei due attaccanti, Bertolero e Beltrame, che hanno lavorato al servizio del gruppo sia in fase difensiva che in quella offensiva.
Calciatoripiù: Salani, Casella (Acad. Livorno B.); Beltrame, Bertolero (Colli Marittimi).