• Allievi BB
  • 06/11/2021 16.45.00
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 5 06/11/2021 16.45.00
  • Sextum Bientina
    Ucciardo
    Ucciardo
    Ucciardo
    Bartolomei
    Bonocore

Commento


RETI: Ucciardo, Ucciardo, Ucciardo, Bartolomei, Bonocore
FRECCIA AZZURRA: Pedrazzi, Policicchio, Cini, Tozzini, Cococcioni, Levati, Trabucco, Fulignati, Fausto, Giannetti, Oubamau. A disp.: Latronico, Tamba, Lorenzoni, Lamperi, Soldatini. All.: Paolo Valentini.
S. BIENTINA: Pianu, Casalini, Maggini, Grazzi, Bettalli, Baisi, Bartolomei, Bonocore, Ucciardo, Cullhaj, Pascucci. A disp.: Aina, Di Sacco, Macchi, Lucchesi, Boldrini, Taccola,Desmoun All.: Fabrizio Baroni.


ARBITRO: Nana Meyedjep.


RETI: Ucciardo 3, Bonocore, Bartolomei.


Successo esterno del Sextum Bientina che passa per 0-5 sul campo della Freccia Azzurra ritrovando finalmente i tre punti. La compagine di Baroni è perfetta nei primi 45' che si chiudono sul risultato di 0-4 in virtù della doppietta di Ucciardo, grande protagonista del match, e delle reti di Bonocore e Bartolomei. I padroni di casa in verità hanno avuto sullo 0-1 la palla del pareggio che però è andata a sbattere sul palo della porta difesa da Pianu. Nella ripresa la Freccia Azzurra rientra mostrando una migliore organizzazione e la sfida è decisamente più equilibrata, benché gli ospiti trovino comunque prima della fine con il solito Ucciardo (tripletta per lui) il gol dello 0-5 finale. Ottima prestazione del Bientina da tutti i punti di vista, la squadra di Valentini invece esce sì sconfitta e con un passivo pesante però ha dato comunque segnali di essere viva avendo finito in crescendo e mostrando di avere qualità e senso di appartenenza anche in un pomeriggio non semplicissimo. Calciatorepiù: Ucciardo (S. Bientina).