• Allievi BB
  • 14/11/2021 09.00.00
  • Sextum Bientina
  • 2 - 1 14/11/2021 09.00.00
  • Litorale Pisano
    Casalini
    Bonocore
    Moretti

Commento


RETI: Casalini, Bonocore, Moretti
S. BIENTINA: Pianu, Casalini, Mangini, Graffi, Bettalli, Basi, Pascucci, Bonocore, Lucchesi, Cullhaj, Macchi. A disp.: Aina, Gori, Di Sacco, Boldrini, Guidi, Ucciardo, Da Prato. All.: Fabrizio Baroni.
LITORALE PISANO: Tognetti, Bonaccorsi, Faye, Giambastiani, Hassari, Moretti, Specchio, Prota, Da Datto, Maiorella, Zamaku. A disp.: Khediri, Maharjan, Catassi, Buffo, Marmugi, Ndiaye. All.: Giancarlo Buffo.


ARBITRO: Di Sacco di Pisa.


RETI: Casalini, Bonocore rig., Moretti.


Vittoria nel proprio fortino per il Sextum Bientina che sconfigge 2-1 un buon Litorale Pisano. Parte forte la squadra di casa che passa al 10' con Casalini sugli sviluppi di una mischia nell'area avversaria. Qualche minuto dopo però anche gli ospiti colpiscono e trovano il pareggio con Moretti che di testa supera Pianu. Al 43' però sale in cattedra Bonocore che si procura un calcio di rigore che lui stesso realizza riportando avanti i suoi. Vanno segnalate le proteste degli ospiti per il penalty fischiato dal direttore di gara. Si va al riposo sul risultato di 2-1. Nella ripresa le compagini continuano a darsi battaglia, il Sextum si rende pericoloso in almeno due occasioni, ma Bonocore e Ucciardo non riescono a chiudere i giochi. Negli ultimi 10' vengono fuori gli ospiti che cercano la via del pareggio, ma Pianu è molto bravo a sventare le conclusioni della squadra di Buffo e a salvare il risultato in favore dei bientinesi. Si conclude così 2-1 una bella partita dove bisogna fare i complimenti ad entrambe le formazioni per quanto proposto nella sfida odierna.

Calciatoripiù:
Buonocore, Pianu
(S. Bientina).