RETI: Basiladze, Galli, Casalini, Baisi, Ucciardo
SCINTILLA: Romanazzi, Venturini, Di Napoli, Gianrossi, D'Amico, Galli, Cini, Filippi, Basiladze, Giorgianni, Formica. A disp.: Fontela, Degli Albizzi, Gambini. All.: Federico Rovina.
S. BIENTINA: Pianu, Casalini, Mangini, Graffi, Bettalli, Baisi, Pascucci, Bonocore, Ucciardo, Cullhaj, Bartolomei. A disp.: Aina, Boldrini, Gori, Lucchesi, Da Prato, Macchi, Di Sacco, Desmond, Taccola. All.: Fabrizio Baroni.
ARBITRO: Palla di Pisa.
RETI: Basiladze, Galli, Casalini, Ucciardo, Baisi.
Al termine di una sfida ricca di emozioni e ben giocata da ambo le parti, il Bientina espugna per 2-3 la tana della Scintilla. Gli ospiti sbloccano il risultato con Casalini, ma i locali reagiscono pareggiando con il solito Basiladze che sfrutta un bellissimo cross di Filippi e segna un gran gol di testa. A fine primo tempo però ancora il Bientina colpisce con Ucciardo che approfitta di una respinta difettosa di Romanazzi su una punizione e ribadisce in fondo al sacco. La Scintilla non si perde d'animo e rientra in campo vogliosa di raddrizzare la situazione, conquistando diversi calci di punizione e corner pericolosi: da uno di questi, ottimamente calciato da D'Amico, svetta Galli che firma il 2-2. Negli ultimi 10' entrambe le compagini cercano la rete della vittoria, ma a essere premiati sono gli ospiti con una punizione da oltre trenta metri di Baisi che coglie di sorpresa Romanazzi per il 2-3 finale. All'ultimo secondo però grande chance per i ragazzi di Rovina che colpiscono una traversa con Galli su punizione. Forse un pari sarebbe stato più giusto, ma i tre punti vanno a un Bientina più cinico che chiude l'anno con l'ottimo bottino di 22 punti e una classifica brillante. La Scintilla esce rammaricata, consapevole però di meritare molto di più degli attuali 6 punti in classifica.
Calciatoripiù: Basiladze, Galli, Napoli (Scintilla); Baisi, Mangini (Bientina).