RETI: Zamaku, Giudici, Accorsini, Crispino
LITORALE PISANO: Khediri, Schiaffino, Maiorella, Catassi, Hassari, Giudici, Zamaku, Vella, Prota, Garibaldi, Da Dalto. A disp.: Buffo, Faye, Giambastiani, Moretti, Gorini, Marmugi, Bonaccorsi. All.: Giancarlo Buffo.
SAN GIULIANO: Sposato, Fioretti, Malloggi, Favara, Cerri, Bartalini, Bernardini, Accorsini, Braccini, Schiavo Nardini, Crispino. A disp.: Garibaldi, Santi, Fatticcioni, Scoglio, Loni, Centurione, Cresci. All.: Massimiliano Telluri.
ARBITRO: D'Agostino di Pisa.
RETI: Zamaku rig., Giudici, Crispino, Accorsini.
Impresa del Litorale Pisano che sul proprio campo ferma sul 2-2 il San Giuliano secondo in classifica. Buonissima prestazione del gruppo guidato da mister Buffo, che ha messo impegno e determinazione per tutta la durata del match. Per gli ospiti il rammarico di essersi fatti pareggiare nell'ultima parte di gara e di aver mancato di cattiveria sotto porta nei momenti clou: per il resto però è un pareggio che ci può stare per quanto visto in campo. Prima frazione chiusa dai sangiulianesi in vantaggio per 1-2: al gol dei locali ad opera di Zamaku su calcio di rigore, gli ospiti rispondono con le reti di Crispino e Accorsini. Nella ripresa il Litorale Pisano non smette mai di crederci giocando una partita intelligente che viene premiata nel finale quando un'uscita non perfetta del portiere avversario permette a Giudici di siglare il gol del 2-2. Nel complesso una gara bella e vivace dal primo all'ultimo minuto che termina con un pareggio che è tutto sommato giusto per quanto espresso dalle due compagini. Complimenti ai padroni di casa, capaci di fermare una squadra temibile e forte come il San Giuliano, che invece non riesce ad approfittare del pareggio della Bellaria per avvicinarsi alla vetta.
Calciatoripiù: Schiaffino, Giudici (Litorale Pisano).