RETI: Capitoni, Capitoni, Bracaloni, Bracaloni, Capitoni, Vaccaro D., Bracaloni
BELLARIA: Savino, Ceccanti, Sani, Bracaloni, Pugliesi, Taraj, Maccianti, Masoni, G. Vaccaro, Capitoni, D. Vaccaro. A disp.: Giovannetti, Di Pasquale, Volpi, Lelli, Storti, Marruzzella, Pagni, Mandorlini. All.: Marco Malventi.
SAN FREDIANO: Galloppo, Pescucci, Bindi, Santaniello, Michelotti, Patrone, Cuomo, Musiani, Ziccarelli, Calloni, Bedini. A disp.: Mariani, Carpentiero, Del Pecchia, Morelli. All.: Simone Saviozzi.
ARBITRO: Plantamura di Pisa.
RETI: Capitoni 3, Bracaloni 3, D. Vaccaro.
Prosegue la marcia della Bellaria che mantiene invariato il +6 in classifica sul San Giuliano grazie al rotondo successo interno contro il San Frediano. Primo tempo giocato molto bene dai padroni di casa che aprono le danze dopo pochi minuti con Capitoni che finalizza una bella azione orchestrata insieme a Masoni e Ceccanti. Il raddoppio avviene poco più tardi ad opera di Bracaloni che col piatto spedisce in rete da fuori area su cross di Sani. La Bellaria non concede sconti ai rivali e Bracaloni s'inventa uno-due micidiale: prima realizza il 3-0 con un fantastico tiro a giro dai trenta metri e poi direttamente da angolo porta il punteggio sul 4-0. Gli ospiti non riescono a reagire e così la Bellaria gioca sul velluto siglando la quinta rete con D. Vaccaro che trova il gol sfruttando al meglio un assist del fratello G. Vaccaro. Prima della pausa i locali mettono a referto anche il 6-0 con Capitoni, che da pochi passi non fallisce l'appuntamento con la rete su azione avviata da Sani a sinistra. Nella ripresa la Bellaria gestisce il vantaggio e colpisce un palo con Storti, mentre gli ospiti non riescono a segnare il gol della bandiera pur andandoci vicini in un'occasione. C'è tempo però per la seconda tripletta di giornata, quella di Capitoni, che entra in area e calcia forte per il 7-0. Termina così una partita giocata dai padroni di casa con sicurezza e autorità e condita dalle triplette di Capitoni e Bracaloni.
Calciatoripiù: Capitoni, Bracaloni (Bellaria).