RETI: Rizza, Mahmoud, Rizza, Concordia, Rizzo, Mahmoud, Rizzo, Rizzo, Garibaldi
SAN PROSPERO: Vilardi, Scillone, Carraro, Concordia, Ceccarelli, Antonioli, Beconcini, Pellegrini, Mahmoud, Rizza, Rizzo. A disp.: Massaria, Basati, Gasperini, Fiano, Soldani. All.: Matteo Russo.
LITORALE PISANO: Duskhu, Giambastiani, Bonaccorsi, Schiaffino, Giudici, Zamaku, Garibaldi, Da Dalto, Prota, Catassi, Maiorella. A disp.: Marmugi. All.: Massimo Vernace.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: Rizzo 3, Rizza 2, Concordia, Mahmoud 2, Garibaldi.
Netto successo casalingo del San Prospero che tra le mura amiche supera con un convincente 8-1 il Litorale Pisano. La squadra di mister Russo sfodera una grande partita battendo una rivale ostica che stavolta però non è riuscita ad esprimersi come solitamente sa fare. Il San Prospero approccia il match con la giusta determinazione e a fine primo tempo conduce già per 3-0 in virtù della doppietta segnata da Rizzo, protagonista indiscusso della sfida, e della rete timbrata da Rizza. Nella ripresa la squadra di casa prosegue a proporre buon calcio andando ancora a segno con Rizzo, autore di una fantastica tripletta, con le doppiette degli scatenati Rizza e Mahmoud e infine grazie al sigillo di Concordia. Il Litorale Pisano riesce comunque a segnare una bella rete su punizione con Garibaldi e a realizzare così la rete della bandiera con il punteggio che recita dunque 8-1 in favore della squadra di casa. La vittoria ottenuta permette al San Prospero di portarsi a 36 punti in classifica proseguendo la più che positiva stagione fin qui disputata. Restano fermi a quota 16 punti gli ospiti che si sono dovuti arrendere contro un San Prospero in grande spolvero.
Calciatoripiù: Scillone, Antonioli (San Prospero).