RETI: Filippi, Galli, Filippi, Galli, Cococcioni
SCINTILLA: Romanazzi, Cini, Di Napoli, Gianrossi, Tengo, Formica, Piampiani, D'Amico, Saviozzi, R. Venturini, Policicchio, Filippi, Basilazde, Galli, Giorgianni. All.: Federico Rovina.
FRECCIA AZZURRA: N. Casarosa, Arnone, Cini, Crovetto, Silva, Cococcioni, N. Soldatini, Barghigiani, Bertuzzelli, Grasso, Fausto. A disp.: M. Casarosa, C. Soldatini, Giannetti, Zucconi. All.: Paolo Valentini.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Galli 2, Filippi 2, Cococcioni.
Prosegue il brillante finale di stagione della Scintilla che, dopo il grande trionfo con il Bientina, stavolta batte la Freccia Azzurra agganciando a quota 16 punti i Colli Marittimi. Una cosa è certa: se mister Rovina avesse avuto a disposizione l'intera rosa per tutta la stagione, il piazzamento in classifica sarebbe stato alquanto migliore, tuttavia i suoi ragazzi hanno sempre lottato mostrando grande attaccamento alla maglia e questo bel finale di campionato è il giusto premio alla loro dedizione. Impegno che tuttavia non è mai mancato nemmeno alla Freccia Azzurra: anche i giocatori di Valentini, nonostante l'ultimo posto ormai matematico, hanno combattuto come leoni in ogni gara. A decidere la sfida odierna sono state le doppiette degli indomabili Galli e Filippi, autentici trascinatori nelle file della Scintilla, per gli ospiti invece ci ha pensato Cococcioni a timbrare il punto della bandiera grazie a una travolgente azione personale conclusa con un dribbling al portiere. Nell'ultimo turno la Scintilla proverà a scalare un'ulteriore posizione battendo il Litorale Pisano, la Freccia invece ospiterà il Pisa Ovest.
Calciatoripiù: Galli, Filippi (Scintilla); Cococcioni (Freccia).