RETI: Sivieri, Novelli, Novelli, Macchi
PISA OVEST: Scarpellini, Gambassi, Cellerini, Sorgi, Giorgi, Consani, Novelli, Perondi, Marrocco, Chiefa, Pizzi. A disp.: Buzzanca, Sivieri, Armonia, Bragaru, Sessa. All.: Giovanni Benvenuti.
S. BIENTINA: Pianu, Ucciardo, Aina, Graffi, Bettalli, Baisi, Mangini, Bonocore, Macchi, Cullhaj, Di Sacco. A disp.: Lucchesi, Da Prato, Desmond, Granziera, Mehmeti. All.: Fabrizio Baroni.
ARBITRO: Monetti di Pisa.
RETI: Novelli 2, Sivieri, Macchi.
Il Pisa Ovest batte con una splendida rimonta il Bientina assestandosi da solo al quarto posto della classifica: un successo complessivamente meritato per l'undici di Benvenuti che ha reagito bene allo svantaggio iniziale siglando tre gol e colpendo nientemeno che sei traverse. Il punteggio si sblocca al 20' quando Macchi riceve palla al limite, prende la mira e trafigge Scarpellini sul primo palo portando avanti i bientinesi. I padroni di casa però rispondono subito con un bel tiro a giro da fuori area di Novelli e un colpo di testa di Pizzi che però colpiscono entrambi il montante. Successivamente il Bientina si fa vedere in attacco con un paio di contropiedi pericolosi, mentre i locali costringono i difensori avversari a murare un paio di conclusioni: si va all'intervallo sullo 0-1. Nella ripresa la formazione di casa entra in campo arrembante, si distingue positivamente il subentrato Buzzanca che fornirà tre assist vincenti e colpirà ben quattro traverse. A ribaltare il punteggio ci pensa lo scatenato Novelli che realizza una doppietta da vero cecchino, nel finale invece, mentre gli ospiti sono interamente sbilanciati in avanti, è Sivieri che firma il 3-1 su azione di contropiede.