RETI: Cecchini, Di Blasi, Marchi, Lupo, Lupo, Macchia
V.COMEANA: Belli, Londi, Osmenaj, Ceccherini, Calamai, Ponzi, Cecchini, Margheri, Di Blasi, De Marco, Marchi. A disp.: Grassi, Leonini, Montagnani, Tedino. All.: Tozzi.
VALBISENZIO AC.: Tempesti, Cagnotti, Cianti, Scarlini, Ciardi, Rrapaj, Ordolli, Maione, Lupo, Macchia, Rizzuto. A disp.: Pacini, Berardi, Borsari, Cifliku, Scopelliti, Zykaj, Zambri. All.: Mirko Bolognini.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Cecchini, Di Blasi, Marchi, Lupo 2, Macchia.
Partita combattuta e ricca di reti quella dell'esordio al Martini tra Virtus e Valbisenzio. Partenza lanciata da parte dei ragazzi di mister Bolognini che si portano in vantaggio con Lupo. Subita la scossa, la squadra di mister Tozzi reagisce e per tutta la prima frazione spinge con decisione, andando a segno per tre volte con Cecchini, Di Blasi e Marchi. Si arriva così all'intervallo con il punteggio che ormai sembra saldamente in mano ai locali. Nella ripresa però il Valbisenzio Ac. cambia radicalmente atteggiamento: è più battagliero, più concentrato ed arriva ripetutramente al tiro prima, segnando con Macchia e Lupo per il 3-3. Nel finale addirittura gli ospiti potrebbero completare il ribaltone, ma la retroguardia di casa si salva con prontezza. Termina 3-3.
Calciatoripiù: nella squadra locale segnaliamo Cecchini e Di Blasi, negli ospiti su tutti Lupo.