RETI: Sanna, Sanna
JOLO C.: Mannini, Fratini, Bonanni, Damanti, Pizzuti, Girolamo, Yu, Lodico, Novelli, Maccarini, Ferrini. A disp.: Cecconi, Bettazzi, Zipoli, Montesi, Gori, Caruso. All.: Taviani.
MONTEMURLO JOLLY: Mele, Gori, Calcagnini, Risaliti, Sanna, Di Maio, Innocenti, Camussi, Castellano, Taraj, Hyda, Pukri, Paoli, Tofani, Baldi, Izzo, Federici. All.: Giuseppe Tridico.
ARBITRO: Capasso di Prato.
RETI: 38' e 41' Sanna.
Pronostico rispettato ed il Montemurlo continua la sua corsa in testa alla classifica. La partita del Fantaccini è stata equilibrata, risolta da una doppietta di Sanna in avvio di ripresa. Nel primo tempo è la formazione di casa ad approcciare meglio, cercando con maggiore decisione e caparbietà la pressione, senza però riuscire a chiamare in causa il portiere avversario Mele. I ragazzi di mister Tridico sono costretti ad affidarsi al contropiede, senza però pungere. Nella ripresa il campo è sempre più pesante e la fatica si fa sentire. Sono però due conclusioni da fuori di Sanna, accompagnate da due incertezze del portiere di casa a spianare la strada al successo degli ospiti. Lo Jolo non ha forza di reagire ed il match in pratica si chiude qui.