RETI: Autorete, Pierucci, Pierucci, Baldi, Boccia, Pisaneschi
BUGIANI POOL 84: Pieraccioni, Lorenzi, Bosa, Calacione, Secchi, Querci, Gallo, Venturini, Lucchesi, Flori, Panerai. A disp.: Lala, Leka, Dimilta, Bucci, Tesi, Banchi, Giovannetti, Ricciarelli, Gueye. All.: Davide Ferrari.
ARCI SARRIPOLI C.: Saraniti Pettinato Mattia, Fedi, Pisaneschi, Pierucci, Saraniti Pettinato Matteo, Vannini, Baldi, Simoni, Ruggiero, D'Amelio, Franceschi. A disp.: Malavolta, Bellucci, Bucci, Aiazzi, Boccia, Maestripieri, Menichini. All.: Fausto Maestripieri.
ARBITRO: Chianelli di Pistoia.
RETI: 9' autogol pro Bugiani Pool 84, 22' Pisaneschi, 44' e 84' Pierucci, 72' Baldi, 74' Boccia.
Dura un tempo la squadra di mister Ferrari contro gli ospiti dell'Arci Sarripoli, spietati nell'azzannare la partita nella seconda frazione di gioco e a chiudere la contesa su di un pesante 1-5. La partenza dei padroni di casa, però, lascia intendere un esito ben diverso: al 9', infatti, i locali si ritrovano già ad esultare in virtù di uno sfortunato autogol siglato da Pisaneschi. Sfruttando l'atteggiamento a dir poco sornione della compagine avversaria, il Bugiani Pool 84 sfiora il raddoppio intorno al 20', ma è portentoso nella circostanza Saraniti Pettinato Mattia a volare e a tenere a galla i suoi. Il portierone dà la carica ai suoi dieci compagni di movimento, i quali per tutta risposta alzano i giri del proprio motore iniziando a farsi vedere dalle parti di Pieraccioni. Le energie impegnate nella ricerca del pareggio vengono immediatamente ripagate da Pisaneschi, il quale si redime alla grande segnando con un'incornata potente e precisa su azione di calcio d'angolo. Ringalluzziti dal goal, gli ospiti continuano a sfornare potenziali occasioni pericolose. Dopo aver colpito un legno con Saraniti Pettinato Matteo, è il migliore in campo Pierucci a sublimare la remuntada dei suoi con un gran tiro da fuori area che decreta il definitivo sorpasso e la fine dei primi quarantacinque minuti di gioco. Al rientro in campo dagli spogliatoi, gli uomini di mister Ferrari non riescono più a rendersi pericolosi dalle parti dell'estremo difensore avversario, se non con un corner battuto direttamente in porta da Flori ma comunque ben neutralizzato. Il goal è nell'aria per la baldanzosa compagine ospite, annunciato ancora una volta dal doppio legno colpito da Saraniti Pettinato Matteo. E così, nel giro di dieci minuti, Baldi prima, Boccia poi e infine Pierucci mettono a segno un trittico di marcature che mettono la parola fine alla contesa. Al triplice fischio dell'arbitro, dunque, il risultato finale si attesta su di un 1-5 che ha il retrogusto amaro per il Bugiani Pool 84, reo di non esser riuscito a ricalcare il copione scritto nel primo tempo. Per contro, l'Arci Sarripoli non può far altro che festeggiare la meritata vittoria alzando di conseguenza l'asticella delle proprie ambizioni. Calciatorepiù: Pierucci (Arci Sarripoli), vero e proprio mattatore del match con una doppietta risolutiva.