• Under 18A
  • 04/12/2021 15.00.00
  • Sporting Casini
  • 5 - 1 04/12/2021 15.00.00
  • Mezzana
    Arcuri
    Prendi
    Rakita
    Petocchi
    Mounir
    Gori

Commento


RETI: Arcuri, Prendi, Rakita, Petocchi, Mounir, Gori
SPORTING CASINI: Trinci, Zingarofalo, Berlincioni, Leka, Maino, Drovandi, Petocchi, Hanine, Arcuri, Prendi, Gori. A disp.: Rakita, Martina, Mounir, Macula. All.: Giovanni Ponticelli.
MEZZANA CALCIO: Renzini, Sforzi, Sanesi, Kelmendi, Orsi, Loisi, Funghi, Di Crescenzo, Gori F., Gori L., Di Ninni. A disp.: Mansi. All.: Alessio Ingrassia.


ARBITRO: Varsallona di Pistoia.


RETI: 7' Arcuri, 20' Gori F., 50' Petocchi, 60' Prendi, 70' Rakita, 78' Mounir.


Vince e convince lo Sporting Casini di mister Ponticelli che riesce a imporsi senza particolari patemi d'animo su di un Mezzana volitivo nell'atteggiamento ma stroncato dal tempo avverso e dalla mancanza di cambi che costringono la squadra di mister Ingrassia a finire addirittura in inferiorità numerica. Pronti via e al settimo la formazione locale si porta avanti nella contesa con Arcuri, bravo a proteggere bene il pallone e a capitalizzare al meglio un bel passaggio di Gori. Il Mezzana non demorde nonostante lo svantaggio e pareggia i conti intorno al 20' con Gori F., il più lesto di tutti a risolvere un batti e ribatti nato davanti alla porta di Trinci. Andato in archivio il primo tempo sul punteggio di 1-1, la seconda frazione di gioco vede i ragazzi di mister Ingrassia stanchi ma costretti a stringere i denti per mancanza di sostituzioni. E così, grazie anche alla miglior brillantezza atletica, lo Sporting Casini riesce a trovare la via del 2-1 al 50' con Petocchi, ottimamente assistito da Prendi. Dieci minuti più tardi, i ruoli si invertono: Petocchi restituisce il favore a Prendi che davanti al portiere non sbaglia siglando il tris per i suoi. Intorno al 70' i locali dilagano con Rakita, bravo a capitalizzare una perfetta trama offensiva imbastita da Hanine e Macula. Il goal del definitivo 5-1 lo sigla infine Mounir con un perfetto colpo di testa a incrociare. Il passivo potrebbe essere ancora più pesante, ma Hanine prima e Macula poi non riescono a iscriversi alla festa del goal. Calato il sipario sulla contesa con un netto 5-1 in favore dei locali, è comunque doveroso sottolineare ancora una volta la prova di cuore offerta dai ragazzi del Mezzana, sempre volitivi nell'atteggiamento nonostante le difficoltà.

Calciatoripiù:
Hanine
e Petocchi (Sporting Casini).