RETI: Pukri, Innocenti, Innocenti, Pukri, Pukri, Innocenti, Innocenti, Tempestini, Innocenti, Paolantonio
TAVOLA CALCIO: Loconte, Ceka, Ghelardi, Cioffo, Fondi, Bonassisa, Di Tuccio, Silvetti, Gambini, Benfari, Festa, Grassi. All.: Massimiliano Branchetti.
ANTARES MONTALE: Perriello, Tempestini, Santisi, Metaj, Palma, La Scala, Bellucci, Agnello, Paolantonio, Calussi. A disp.: Iannotta, Masotti, Vestri, Reali. All.: Stefano Vettori.
ARBITRO: Nesi di Pistoia.
RETI: 5 Paolantonio, 3 Innocenti, Calussi, Masotti, Santini, Bellucci.
È una partita difficilmente commentabile quella andata in scena fra i padroni di casa del Tavola e il Montale di mister Vettori. 0-12 è il risultato finale, con un primo tempo chiuso addirittura sullo 0-9. Falcidiata dalle assenze, la compagine locale si presenta sul terreno di gioco in nove contro undici, rimanendo addirittura in otto uomini dopo appena dieci minuti di gioco. E il risultato è così presto spiegato, con un tabellino dei marcatori molto lungo dalla parte degli ospiti. Alle singole marcature di Calussi, Masotti, Santini e Bellucci si aggiungono poi la tripletta di Innocenti e la cinquina di Paolantonio. Senza entrare nel merito di una gara mai messa in discussione e colma di particolarità e attenuanti, da segnalare vi sono soltanto i tre punti facili conquistati dall'Antares Montale.