RETI: Shkambaj, Carugi, Calissi, Shkambaj, Colonna
STELLA ROSSA: Arcenni, Massafra, Calissi, Loi, Catucci, Cardella, Mazzantini, Farruku, Thioub, Carugi, Aribi. A disp.: Puccini, Danzi, Migliorati, Ormella, Skambaj, Macelloni, Tamsir, Rebodal. All.: Fulvio Orsucci.
S. BIENTINA: Botti, Santi, Crispino, M. Ciampi, Giorgetti, Sindel, Colonna, Martino, N. Ciampi, Grossi, Donà. A disp.: Bardini, Cinelli, Mazzanti, Dello Iacono, Lo Caso, De Rinaldiis, Vespi. All.: Mirko Colombini.
RETI: Carugi, Skambaj 2, Calissi, Colonna.
Successo maturato nella ripresa quello della Stella Rossa che supera tra le mura amiche il Sextum Bientina con un 4-1 che fa felice il gruppo allenato da mister Orsucci. Prima frazione senza gol, ma non per questo noiosa, infatti le due squadre si rendono protagoniste di varie azioni pericolose e vari duelli a centrocampo senza però riuscire a modificare il punteggio fino all'intervallo. La gara si sblocca così al 5' della ripresa: Carugi dalla sinistra batte una bella punizione che supera il portiere avversario. La reazione del Sextum Bientina è istantanea e porta gli ospiti a guadagnarsi un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area. Massima punizione che però viene sbagliata e così il risultato resta di 1-0. Passano pochi minuti e stavolta l'arbitro assegna un penalty in favore della Stella Rossa che Skambaj realizza portando i suoi sul risultato di 2-0. Punteggio che diventa 3-0 cinque minuti dopo, al 23', quando ancora Skambaj sigla la doppietta personale sfruttando un passaggio in profondità di Rebodal. Gli ospiti restano in partita nonostante la batosta e al 38' si procurano il terzo calcio di rigore di giornata (il secondo a loro favore) per un fallo di mano identico a quello commesso in precedenza dai rivali. Stavolta dagli undici metri il Sextum Bientina non sbaglia con Colonna che porta il risultato sul 3-1. A siglare la rete che fissa il punteggio sul 4-1 è a pochi scampoli dalla fine Calissi che chiude i giochi sfruttando un cross dalla destra, sul quale è lesto a fiondarsi e a segnare. Match equilibrato, almeno nella prima parte, deciso nella ripresa dalla precisione offensiva della Stella Rossa, ma sicuramente ben giocato da entrambe e molto piacevole per chi ha potuto assistere dal vivo alla partita.
Calciatoripiù: Skambaj, Calissi (Stella Rossa).