RETI: Autorete, Bianchi, Cerri, Bianchi, Cerri, Rodrigues Pina, Rodrigues Pina, Gabrielli, Hamouda, Verona, Cherubini, Cherubini, Cherubini
OSPEDALIERI: Orcesi, Piano, Loni, Scarnà, Cini, Ferranti, Orsucci, Bini, Repice, Bensì, Paolicchi. A disp.: Agostini, Latini, Gasperini, Hane. All.: Carlo Del Ticco.
CAPEZZANO: Grande, Giunta, Papa, Mogavero, Gazzoli, Verona, Biancardi, Rodrigues Pina, Manfredini, Gabrielli, Bianchi. A disp.: Ricci, Porta, Santucci, Pantaleoni, Montemagni, Taverna, Cherubini, Cerri, Hamouda. All.: Marco Corrado.
ARBITRO: Trapani di Pisa.
RETI: Bianchi 2, Cerri 2, Cherubini 3, Rodrigues Pina 2, Gabrielli, Hamouda, Verona, autorete pro Capezzano.
Roboante successo esterno del Capezzano che ha la meglio sugli Ospedalieri per 0-13 portandosi a quota 9 punti in graduatoria. Partita approcciata con determinazione e concentrazione da parte del Capezzano che chiude avanti il primo tempo 0-4 nonostante la resistenza orgogliosa degli avversari. Nella ripresa la squadra di Corrado segna a ripetizione siglando le altre nove reti del match. Ad andare in gol sono stati Cherubini che ha realizzato una fantastica tripletta, mentre Bianchi, Cerri e Rodrigues Pina hanno siglato tutti e tre una doppietta. I sigilli di Hamouda, Gabrielli, Verona e una sfortunata autorete della squadra di casa hanno fissato il punteggio sullo 0-13 finale: il Capezzano conferma di vivere un momento davvero positivo.
Calciatoripiù: Gabrielli, Biancardi (Capezzano).