RETI: Repola
REGGIANA: Lorenzi, Iemmi, Bonacini, Waddi, Grammatica, Curti, Campaniello, Tessitori, Pederzini, Mollicone, Ognibene. A disp.: Aibangbee, Ferrari, Davoli, Bologna, Biolchi, Natale, Malvasi, Pucci, D'Angelo. All.: Daniele Orlandini.
GROSSETO: De Lucia, Sabatini, Picci, Repola, Giraudo, Biliotti, Nardi, Generali, Bojinov, Guadagnoli. A disp.: Conti, Peruzzi, Graffieti, Fommei, Giulianini, Fregoli, Pimpinelli, Steri, Dani. All.: Maurizio Angeli.
ARBITRO: Franzoni di Bologna, coad. da Hafidi e Tirrito di Parma.
RETI: Pederzini 2, Natale, Repola.
Come all'andata, quando vinse due a uno in Maremma, la Reggiana si dimostra più cinica nei frangenti chiave della gara e si prende i tre punti in palio contro il Grosseto. Scorre via combattuto ed equilibrato il primo tempo, deciso dal gol di Pederzini che porta avanti i suoi. Nella ripresa il Grosseto avrebbe la più ghiotta delle chance per rimettersi in carreggiata, ma la formazione ospite fallisce un calcio di rigore; la gara gira qui, e viene ancora ben interpretata dai padroni di casa che prendono il largo portandosi sul tre a zero. Nel finale c'è però spazio per il meritato gol dei biancorossi, firmato da Repola, che fissa il punteggio sul tre a uno definitivo.