• Coppa Terza CategoriaMassa Carrara
  • 11/10/2021 20.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Academy T.M.
  • 1 - 0 11/10/2021 20.30.00
  • Tirrenia 1973

Commento






Il Turano Montignoso si aggiudica il posticipo di coppa provinciale

Turano Montignoso-Tirrenia 1-0

Turano Montignoso: Belloni, Marchi(Rocca), Vagli, Ricci, Battelli, Manfredi Alessio, De Santis, Giunta, Masini, Monti(Manfredi Stefano), Lorenzetti( Tonarelli, Basteri, Lorenzetti, Pucci, Fubiani, Filigheddu, , Mancini) All. Mori
Tirrenia : Mosti, Tonetti, Giammella, Quadrelli, Bresciani, Fall, Bigini,Luzzoli, Chioni, Santo( Biancalani, Coluccini, Moscatelli, Mandoli, Nicoletti,Viacava, Pardini)All. Mariotti
Arbitro : Smecca di Carrara
Marcatore: 25' st. Rocca
Classifica parziale : Carrarese giovani 3, Turano Montignoso 3, Tirrenia 1973 0.
Montignoso,
La seconda giornata della coppa provinciale riservata alle squadre della delegazione provinciale della Figc presieduta da Giuliano Ratti ha visto il successo di misura del rimaneggiato Turano Montignoso sui cugini della Tirrenia 1973 di mister Nello Mariotti.
Per il team di mister Enrico Mori è stata l'ultima gara della competizione in quanto ha disputato entrambe le due partite del triangolare. Invece per gli ospiti è stata la prima gara ufficiale della stagione, sabato prossimo andrà in scena il confronto opposti alla Carrarese giovani, dove in palio ci sarà il passaggio al secondo turno.
Tornando al match della Renella nella prima parte più Tirrenia che Turano, frazione che terminava senza reti. Nel secondo tempo i rosso blu con l'inserimento di Rocca e Manfredi Stefano le cose per il team montignosino si sono messe bene.
Tre azioni da gol hanno caratterizzato la pressione del Turano Montignoso che passava prima della mezzora con Rocca, unica rete che rimaneva tale fino al triplice fischio del giovane arbitro Smecca. Per la Tirrenia i primi punti della manifestazione sono rimandati alla sfida contro la Carrarese giovani anche per riscattare la sconfitta alla prima uscita stagionale.

a cura di Bruno Fazzini

Commento di : campio