• Allievi BA
  • 17/09/2022 15:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lastrigiana
    Grottelli
    Grottelli
    Grottelli
  • 6 - 5 17/09/2022 15:00:00
  • Lanciotto Campi
    Salvadori
    Cipriani
    Cipriani
    Colletti
    Innocenti
    Colletti
    Colletti
    Paolieri

Commento


RETI: Salvadori, Grottelli, Cipriani, Cipriani, Grottelli, Grottelli, Colletti, Innocenti, Colletti, Colletti, Paolieri
LASTRIGIANA: Huang, Masi, Spinelli, Mancioppi, Paolucci, Piantini, Apetroai, Falorni, Grottelli, Cipriani, Salvadori. A disp.: Gniermi, Fenza, Martini, Recordi, Tartaglia, Mancini. All.: Leonardo Pettinari.
LANCIOTTO CAMPI: Seferi, Bonechi, Fakkas, Paolieri, Cricelli, Aquino, Panerai, Arca, Mammana, Colletti. A disp.: Spina, Mitidieri, Gonnelli, Catanzaro, Innocenti, Vasa, Poggi. All.: Marco Miedico.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: Grottelli 3, Salvadori, Cipriani 2, Colletti 3 (1 rig.), Paolieri, Innocenti.



Ci si può divertire vedendo un buon calcio e ben undici segnature nel confronto vinto alla Guardiana dagli accreditati padroni di casa contro i validi avversari della Lanciotto Campi che concludono il primo tempo in vantaggio per poi subire un onorevole 6-5 finale. Pettinari mischia le carte, fa gli esperimenti in questo debutto stagionale, lasciando in panchina alcuni pezzi da novanta per poi rimontare e portarsi su un tranquillo 6-2 che viene insidiato nel finale dagli avversari che sfruttano alcuni errori della retroguardia avversaria per portarsi sul definitivo 6-5. Miedico ci crede nel corso della prima frazione che si chiude sul vantaggio ospite e che è contrassegnata da alcune ripartenze della sua squadra che rischiano di far saltare il banco. In grande evidenza nella formazione ospite l'attaccante Colletti che realizzerà una tripletta condita da buoni preziosismi e da una capacità realizzativa non indifferenti. Nel segno del tre anche Grottelli. Giocatore di indubbie qualità capace di scardinare la porta degli avversari in tre occasioni per la tripletta del giocatore lastrense. Primo tempo in bilico, 1-2 per la formazione campigiana. Ripresa. Pettinari cambia e manda in campo alcuni giocatori in grado di fare la differenza. Così nel segno di Grottelli e non solo si consuma la reazione dei biancorossi che vanno a segno anche con Cipriani, autore di una doppietta, e con Salvadori fino a portarsi sul punteggio accattivante di 6-2. Il Lanciotto non ci sta e qui arriva la reazione della formazione di Miedico favorita anche da alcune ingenuità e disattenzioni della squadra di casa. Ci mette Colletti a segnare, poi accorciano le distanze Paolieri e Innocenti. Il successo dei padroni di casa alla fine ci sta tutto ma la prima della squadra di Miedico è positiva al di là del risultato finale. Decisamente Grottelli, Cipriani, Fenza e Martini si sono elevati nella formazione di casa, Colletti, Paolieri e Innocenti sono parsi i migliori nel complesso ospite. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Grottelli, Cipriani, Fenza e Martini
(Lastrigiana), Colletti, Paolieri e Innocenti (Lanciotto Campi).