RETI: Belletti, Piazza
INVICTASAURO: Borghetti, Perciavalle, Cioni, Falciani, Dandrea, Francavilla, Tiberi, Steri, Violante, Belletti, Pieri. A disp.: Mantellassi, Papini, Muscari, Colella, Stefanini, Cinelli. All.: Francesco Lupo.
FOLLONICA GAV.: Comparini, Gambineri, Stefanini, Miccoli, Haxhini, Agafitei, Milo, Sorvillo, Giannoni, Braile, Palandri. A disp.: Musetti, Coman, Mancinelli, Ulaj, Grassini, Piazza. All.: Tommaso Salvestroni.
ARBITRO: Squillante di Grosseto.
RETI: Belletti, Piazza rig.
InvictaSauro e Follonica Gavorrano si dividono la posta in palio, al termine di una partita molto equilibrata e combattuta. Partono forte gli ospiti che dopo sei minuti vanno al tiro, Borghetti si supera e toglie il pallone dall'incrocio dei pali sporcandosi subito i guantoni. Al 20' la risposta dei padroni di casa, con uno spiovente all'interno dell'area che per poco non sorprende la retroguardia avversaria. Il primo tempo prosegue con questo meccanismo di botta e risposta, ma la situazione si sblocca solo al 37': sugli sviluppi di una ripartenza Tiberi mette il pallone in mezzo, Pieri spizza di testa verso Belletti che un colpo da biliardo trafigge Comparini: 1-0. Nella ripresa il Gavorrano entra in campo deciso a rimettere le cose a posto e quasi ci riesce dopo appena nove minuti, per mezzo di una conclusione che termina di poco a lato. Un ritmo non altissimo e i tanti duelli a centrocampo fanno sì che la gara prosegua senza grosse emozioni, il che potrebbe essere un bene per l'InvictaSauro data la situazione di vantaggio. Al 32', tuttavia, gli ospiti si procurano un rigore causato dal fallo netto del portiere Borghetti, Piazza non sbaglia e fa 1-1. La partita si riaccende e gli ultimi minuti sono bellissimi: al 35' Belletti riceve palla da calcio di punizione e fallisce per centimetri il gol del vantaggio, al 41' è invece Colella a disegnare un traversone col contagiri sul quale però Stefanini non arriva. Quattro minuti più tardi i ruoli si invertono, Stefanini serve Colella che calcia di prima intenzione e trova la risposta provvidenziale di Comparini. In pieno recupero l'occasione è invece per il Gavorrano, che conclude un'azione di contropiede con un tiro che sfiora il palo. Nonostante le svariate palle gol il punteggio resta dunque inalterato, e così al triplice fischio le due squadre devono accontentarsi del pareggio: l'InvictaSauro resta in zona Coppa Toscana pur facendosi rosicchiare qualche punto dalle inseguitrici, il Follonica Gavorrano invece si mantiene stabile a metà classifica.